Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 6 maggio 2019

Francesco De Gregori - VIVA L'ITALIA - accordi, testo e video

Francesco De Gregori - VIVA L'ITALIA - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI




Francesco De Gregori
Viva l'Italia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE SOL SOL RE Viva l'Italia, l'Italia liberata, RE7 SOL l'Italia del valzer, l'Italia del caffè SOL7 DO L'Italia derubata e colpita al cuore, LAm LA7 RE7 viva l'Italia, l'Italia che non muore SOL RE Viva l'Italia, presa a tradimento, RE7 SOL l'Italia assassinata dai giornali e dal cemento, SOL7 DO l'Italia con gli occhi asciutti nella notte scura LAm LA7 RE7 viva l'Italia, l'Italia che non ha paura SOL RE SOL SOL RE Viva l'Italia, l'Italia che è in mezzo al mare, RE7 SOL l'Italia dimenticata e l'Italia da dimenticare, SOL7 DO l'Italia metà giardino e metà galera, LAm LA7 RE7 viva l'Italia, l'Italia tutta intera SOL RE Viva l'Italia, l'Italia che lavora, RE7 SOL l'Italia che si dispera, l'Italia che si innamora SOL7 DO l'Italia metà dovere e metà fortuna, LAm LA7 RE7 viva l'Italia, l'Italia sulla luna SOL RE SOL MI4 MI7 LA MI Viva l'Italia, l'Italia del 12 dicembre, MI7 LA l'Italia con le bandiere, l'Italia nuda come sempre LA7 RE l'Italia con gli occhi aperti nella notte triste, SIm SI7 MI7 viva l'Italia, l'Italia che resiste LA MI LA LA MI LA

Nessun commento:

Posta un commento