Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 21 maggio 2019

Domenico Modugno - Amara terra mia - accordi, testo e video

Domenico Modugno - Amara terra mia - accordi, testo e video, karaoke, midi




Domenico Modugno
Amara terra mia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm Sole alla valle, LA#dim DO/SOL MIm Sole alla collina Per le campagne LA#dim DO/SOL MIm Non c'è più nessuno LA#dim MI5+ LAm Addio, addio amore, SI7 MIm Io vado via Amara terra mia, SI7 MIm Amara e bel---la MIm Cieli infiniti LA#dim DO/SOL MIm E volti co-----me pietra Mani incallite LA#dim DO/SOL MIm Ormai senza speranza LA#dim MI5+ LAm Addio, addio amore SI7 MIm Io vado via Amara terra mia SI7 MIm Amara e bel--la MIm Sugli uliveti LA#dim DO/SOL MIm è nata già la luna Un bimbo piange LA#dim DO/SOL MIm Allatta un se----no magro LA#dim MI5+ LAm Addio, addio amore SI7 MIm Io vado via Amara terra mia SI7 MIm Amara e bel---la!

Nessun commento:

Posta un commento