Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 28 maggio 2019

BABY K - PLAYA - accordi, testo e video

BABY K - PLAYA - accordi, testo e video, karaoke, midi




BABY K
Playa - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL LA RE SOL Yo, Baby K SOL LA Prendo uno spicchio di luna e lo metto nella sangria RE SOL Se mi allontano sarà per sentirti dire, "Sei mia" LA In capo al mondo che ci vado a fare se tu vai via RE SOL Tanto l'unica destinazione è ovunque tu sia LA Tutta la vita che aspettiamo RE SOL Quel sogno di un tramonto sudamericano LA Tutta la vita a rimandare RE SOL Perché tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare SOL La musica la playa LA RE L'estate, la festa con te tutta la notte SOL Sei già nella testa LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare La musica la playa LA L'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa SOL LA Tutto cambia colore dove non tramonta mai il sole RE C'è una giungla sulla costa, SOL nelle foto vengo mossa C'è un messaggio in fondo al bicchiere LA Il cielo parla lingue straniere RE SOL Ho scordato tutto tranne che eravamo insieme SOL La musica la playa LA RE L'estate, la festa con te tutta la notte SOL Sei già nella testa LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare La musica la playa LA L'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa LA Tutta la vita che aspettiamo RE SOL Quel sogno di un tramonto sudamericano LA Tutta la vita senza dormire RE SOL Fammi vedere adesso come va a finire SOL La musica la playa LA RE L'estate, la festa con te tutta la notte SOL Sei già nella testa LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare La musica la playa LA La spiaggia che salta RE Io e te tutta la notte SOL Tramonto all'alba LA E allora dimmi com'è che si fa a nuotare RE SOL Se ho bisogno di te in questo mare La musica la playa LA L'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte LA La musica la playa, l'estate, la notte, la festa RE SOL La playa, l'estate, la notte, la festa

Nessun commento:

Posta un commento