Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 12 maggio 2019

Amedeo Minghi - LA VITA MIA - accordi, testo e video

Amedeo Minghi - LA VITA MIA  - accordi, testo e video, karaoke, midi




Amedeo Minghi
La vita mia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO Vita mia, LAm Non sappiamo più afferrare, maneggiare, REm Questo amore che svanisce e sguscia via, FA REm Ti sei intristita e poi, Poi ti sei stranita, SOL4 SOL DO MIm Non dici più: che bel tempo sei tu LAm Infatti piove, DO Vorresti uscire raffreddarti insieme a me, REm Io vestito leggerissimo morrei FA REm FA E mi abbandonerei per veder di nuovo SOL4 SOL DO MIm La vita mia, rapidissimo addio LAm E guardo fuori, RE7 Vedo cuori e sogno gli alberi che anch'io SOL DO Ho scalato anch'io FA SIm7/5- E annidato lassù MIm SOL DO Rivedo te che sei, che sei, la vita mia LAm Questa vita tra le braccia, tra le mani, REm Ha un bel volto, la tua faccia, un gran bel viso, FA REm Ha il vuoto che dai tu, SOL anche il tuo sorriso io l'ho vissuto DO MIm E confuso sul mio, LAm Se questa è vita, l'ho toccata, RE7 SOL DO/MI L'ho sentita su di me, l'ho abbracciata in te, FA SIm7/5- Guardo meglio e non c'è MIm SOL DO Più dubbio che tu sia, che sei, la vita mia FA SOL7 DO FA SIb MIm7/5- LAm RE7 SOL DO Che begli occhi vedrei con gli occhi miei, LAm Quanto amore catturato con le mani, REm Che ha le ali e con le ali svanirà FA REm Ed io m'innamorai SOL Venni a dirlo a te, ti confidai DO MIm Che eri tu oramai LAm C'è un temporale, RE7 Possiamo uscire e raffreddarci insieme ormai, tremare SOL DO Perché tremare fa, FA SIm7/5- La vita che se ne va, MIm SOL con te che porti via, con te, DO La vita mia FA SOL7 DO FA SIb MIm7/5- LAm RE7 SOL DO/MI Perché tremare fa, FA SIm7/5- La vita che se ne va, MIm SOL con te che porti via, con te, DO La vita mia

Nessun commento:

Posta un commento