Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 29 maggio 2019

Alberto Urso - ACCANTO A TE - accordi, testo e video

Alberto Urso - ACCANTO A TE - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Se ti guardo vedo un tempo che LA7+ Mi ricorda la domenica RE Un tempo in cui questa città LA Sembra stare in silenzio E se il tempo sa del mio destino DO#m7 Vorrei dirgli di starti vicino REadd9 Anche quando sarà buio LA MI/SOL# Ed io non potrò più difenderti FA#m7 MI6 RE6 Ricordi il giorno in cui SI7 SI7/RE# MI7/4 MI7 Ti ho persa e ho perso me LA Accanto a te RE7+ Mi riconosco DO#m SIm Accanto a te FA#m7 REm/FA MI7/4 Io trovo un senso MI/RE DO#m FA#m Per cui la forza basta per SIm7 RE7+ MI7/4 MI7 Proteggerti anche da me SI Se ti guardo vedo un tempo che SIadd9/RE# Ha coraggio ed ha malinconia MIadd9 SI4 SI Un paesaggio eterno come Venezia E se stasera rimanessi di più RE#m7 Se stasera ti fidassi anche tu MIadd9 Potremmo ricominciare SI4 SI RE#m/LA# Anche adesso SOL#m FA#6 MI6 Ricordi il giorno in cui DO#7 DO#7/FA FA#7/4 FA#7 Ti ho persa e ho perso me SI Ma accanto a te MI7+ Mi riconosco RE#m DO#m Accanto a te SOL6 FA#7 Io trovo un senso FA#/MI RE#m SOL#m Per cui la forza basta per DO#m7 MI7+ FA#7/4 FA# Proteggerti anche da me RE#7/SOL SOL#m FA#/LA# SI Non voglio mi sostenga MI7+ SIadd9/RE# Qualcuno che MI RE#7/SOL non sia tu SOL#m SOL#m/FA# Perdona ora FAm7/5- DO#9 FA#7/4 FA# tut------ti gli sba----gli SI Ma accanto a te MI7+ Mi riconosco RE#m DO#m Accanto a te SOL6 FA#7 Io trovo un senso FA#/MI RE#m SOL#m Per cui la forza basta per DO#m7 MI7+ FA#7/4 FA# Proteggerti anche da me MI FA# SI SI/RE# DO#m7/4 FA# Accanto a te SI A ...te

Nessun commento:

Posta un commento