Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 aprile 2019

Vasco Rossi - SENZA PAROLE - accordi, testo e video

Vasco Rossi - SENZA PAROLE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Vasco Rossi
Senza parole - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA Ho guardato dentro una bugia DO#m e ho capito che e' una malattia FA#m RE che alla fine non si puo' guarire mai LA MI LA MI e ho cercato di convincermi che tu non ce l'hai LA Ho guardato dentro casa tua DO#m e ho capito che era una follia FA#m RE avere pensato che fossi soltanto mia LA MI LA MI e ho cercato di dimenticare di non guardare LA E ho guardato la televisione DO#m e mi e' venuta come l'impressione FA# che mi stessero rubando il tempo e che tu RE REm che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori LA c'era un gran rumore MI che non ho più pensato DO SOL FA DO SOL FA SOL a tutte queste cose DO E ho guardato dentro un'emozione SOL e ci ho visto dentro tanto amore FA DO SOL che ho capito perché non si comanda al cuore FA SOL E va bene così DO SOL DO MIm LAm7 FA senza parole senza parole DO SOL DO FA E va bene così senza parole DO SOL e va bene così LA E guardando la televisione DO#m mi e' venuta come l'impressione FA# che mi stessero rubando il tempo e che tu RE che tu mi rubi l'amore REm ma poi ho camminato tanto e fuori LA c'era un grande sole MI che non ho più pensato a tutte queste cose Strumentale: LA DO#m FA# RE LA MI LA RE E va bene così senza parole LA MI LA DO#m FA#m RE E va bene così senza parole LA MI LA DO#m FA#m RE E va bene così senza parole LA MI LA DO#m FA#m RE E va bene così senza parole

Nessun commento:

Posta un commento