Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 aprile 2019

Ultimo - Colpa Delle Favole





ULTIMO - COPERTINA E TRACKLIST DEL NUOVO ALBUM - COLPA DELLE FAVOLE
Il testo È colpa delle favole Se tu non sei più con me Se cammino per la strada quando Una strada poi non c'è Se non riesco ad esser grande E mi innamoro in un privèe Perché mi illudo che la gente Sia di più di quel che è È colpa delle favole Se sorrido senza un senso Se guardando il cielo vedo Una faccia e poi ti penso E non è colpa mia come dici tu Se di notte sogno poco Di giorno sognerò di più E' colpa delle cose che ho rimandato sempre Per fare un po' il buffone Che poi il buffone a che mi serve E vorrei solo esser stato Un po' meno assenteista Per guardarti dentro gli occhi E dirti amore adesso resta Perché è colpa delle favole Se la mia vita adesso è questa È colpa delle regole Io non le ho mai indossate E ho vissuto con il peso di Maestre e poi psicologi Dicevano su cerca Di non essere sbadato Che la vita poi non torna E se ti perdi sei fregato È colpa delle notti Dove la calma in me non c'era E per averti avevo i sogni E almeno li sembravi vera E non è colpa mia Come dici tu E se di notte sogno poco Di giorno sognerò di più È colpa della musica Che mi ha reso troppo astratto Sono un raggio che dal sole Non si lancia e resta al caldo E rispondo alle paure Che io non sono in questo corpo Amore non è colpa della pioggia o delle nuvole Se parlo poco sappi è solo Colpa delle favole accordi per chitarra | G | | G | Bm | C | Cm | | G | Bm | C | Cm | G È colpa delle favole se tu non sei più con me C Se cammino per la strada quando una strada poi non c'è G Se non riesco ad esser grande e mi innamoro in un privè C Perchè mi illudo che la gente sia di più di quel che è G È colpa delle favole Gsus2/B se sorrido senza un senso C Se guardando il cielo vedo una faccia e poi ti penso G Gsus2/B E non è colpa mia come dici tu C E se di notte sogno poco di giorno sognerò di più Am È colpa delle cose che ho rimandato sempre A Per fare un po' il buffone che poi il buffone a che mi serve F#m Io vorrei solo esser stato un po' meno assenteista G Per guardarti dentro agli occhi dirti: "Amore, adesso resta" E Perchè è colpa delle favole A Se la mia vita adesso è questaaaa Asus2/C# D oh oh oh oh Dm A Asus2/C# D Na na na na nanana na na na G È colpa delle regole io non le ho mai indossate C E ho vissuto con il peso di maestre e poi psicologi G Dicevano: "Su, cerca di non essere sbadato C Che la vita poi non torna e se ti perdi sei fregato" G È colpa delle notti dove la calma in me non c'era C E per averti avevo i sogni e almeno lì sembravi vera G Gsus2/B E non è colpa mia come dici tu C E se di notte sogno poco di giorno sognerò di più Am È colpa della musica che m'ha reso troppo astratto A Sono un raggio che dal sole non si lancia e resta al caldo F#m E rispondo alle paure che io non sono in questo corpo G Amore non è colpa della pioggia o delle nuvole E Se parlo poco sappi A È solo colpa delle favoleee Asus2/C# D oh oh oh oh Dm A Asus2/C# D Dm A Na na na na nanana na na na

Nessun commento:

Posta un commento