Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 aprile 2019

Povia - CAMERIERE - accordi, testo e video

Povia - CAMERIERE - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SOL Ho fatto il cameriere a vent'anni Mi sono mantenuto i sogni SIm Consigliavo da mangiare e bere Oggi stappo questa canzone MIm I miei capi, i miei colleghi Alcuni bravi altri no DO Come certi musicisti tecnici E organizzatori di show RE E non facevo viaggi a vuoto MIm Sempre elegante, educato DO Il mio pubblico in sala SOL Era fortunato LAm Lo sento ancora quando mi chiamavano RE Tutti insieme SOL "Cameriere Cameriere SIm7 Cameriere" (Scusi) MIm "Cameriere" "Cameriere" DO "Cameriere" SOL E mi emoziona tanto SIm7 Tornare indietro nel tempo (Scusi) MIm Verso un mondo, DO verso un' isola, verso il mare SOL E poi ho versato un po' di vino SIm7 Addosso a te REm LAm E tu ti sei innamorata di me DOm Che ti abbracciavo e ti baciavo all'improvviso SIm MI E la gente non capiva mai perché LAm RE Una così bella potesse stare con il DO Cameriere Cameriere Cameriere (Scusi) SOL Quando parlavo troppo SIm il cliente non tornava più DO Se oggi parlo troppo non mi invitano in TV SOL Quando rompevo un bicchiere SIm tutti si giravano ma poi sorridevano MIm Se adesso prendo una stecca, presa DO Ma me la perdonano RE Il cameriere è psicologo, attore MIm è anche uno che capisce le persone DO E la mancia è un applauso SOL a metà canzone SIm7 La scaletta era il menù Il fonico il cuoco MIm7 Il bis un cliente ritornato DO Io col vassoio in mano SOL ero come a teatro LAm Lo sento ancora quando mi chiamavano RE Tutti insieme SOL "Cameriere Cameriere SIm7 Cameriere" (Scusi) MIm "Cameriere" "Cameriere" DO "Cameriere" SOL E mi emoziona tanto SIm7 Tornare indietro nel tempo (Scusi) MIm Verso un mondo, DO verso un' isola, verso il mare SOL E poi ho versato un po' di vino SIm7 Addosso a te REm LAm E tu ti sei innamorata di me DOm Che ti abbracciavo e ti baciavo all'improvviso SIm MI E la gente non capiva mai perché LAm RE Una così bella potesse stare con il DO SOL Cameriere RE è davvero felice MIm Chi prova a fare ciò che gli piace E anche se va male DO SOL è meglio fallire che non agire mai SIm Rincorrevo i miei sogni sempre MIm Mentre lavoravo tra la gente LAm Lo sento ancora quando mi chiamavano RE Tutti insieme SOL "Cameriere Cameriere SIm7 Cameriere" (Scusi) MIm "Cameriere" "Cameriere" DO "Cameriere" SOL E poi ho versato un po' di vino SIm7 Addosso a te REm LAm E tu ti sei innamorata di me DOm Che ti abbracciavo e ti baciavo all'improvviso SIm MI E la gente non capiva mai perché LAm RE Una così bella potesse stare con il DO Cameriere Cameriere (Scusi è tutta la canzone che la chiamo, SOL Il conto)

Nessun commento:

Posta un commento