Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 8 aprile 2019

Marco Mengoni - Muhammad Ali







Il testo

Succede di sincronizzare due battiti
Questione di attimi o di eternità
Che la paura di restare da soli si misura 
tra il tempo e la pubblicità
Succede che non conto più fino a cento
Ha ragione l'istinto prima di parlare
E come sto menomale sto
Bene o male mi conosci
Succede sempre di sbagliare indirizzo
Di cambiare una strada e rimanere a piedi
Che tutto quello che sogniamo la notte
Si misura tra gli occhi 
e quello che non vedi
Succede che ti svegli ogni mattina
E il tuo più grande nemico 
ti sorride allo specchio
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Succede sempre dopo di ogni tempesta
L'aria non è la stessa e forse neanche tu
Che proprio quando vuoi dimenticare
Ti innamori di nuovo e non ci pensi più
Succede ogni volta che ho 
il coraggio di uscire in tempo
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Da sempre, da sempre
Si vince o si perde da sempre
Da sempre, da sempre
Siamo tutti Muhammad Ali
Qui si vince o si perde in un attimo
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni
Ad incassare la vita sul ring
In piedi come Muhammad Ali
Siamo tutti Muhammad Ali
E come sto menomale sto
Bene o male tutti i giorni, hm




 accordi per chitarra 
Fa#m La Sim

Fa#m                           La
Succede di sincronizzare due battiti
            Sim
questione di attimi e di eternità
 Fa#m                   La
che la paura di restare da soli
             Sim
si misura tra il tempo e la pubblicità
Fa#m                           La
succede che non conto più fino a cento
            Sim
ha ragione l’istinto prima di parlare
     Fa#m              La
e come sto meno male sto
              Sim
bene o male mi conosci

Fa#m                       La
Succede sempre di sbagliare indirizzo
         Sim
di cambiare una strada e rimanere a piedi
Fa#m                         La
e tutto quello che sogniamo la notte
           Sim
si misura tra gli occhi
        e quello che non vedi

Fa#m                       La
Succede che ti svegli ogni mattina
       n   Sim
e il tuo più grande nemico
   ti sorride allo specchio
    Fa#m               La
e come sto meno male sto
                      Sim
bene o male tutti i giorni
                            Fa#m La Sim
ad incassare la vita sul ring
                            Fa#m La Sim
In piedi come Muhammad Ali
                          Fa#m Mi Sim
siamo tutti Muhammad Ali
                         Fa#m      Mi  Sim
qui si vince o si perde in un attimo
                        Fa#m Mi Sim
siamo tutti Muhammad Ali
     Fa#m              La
e come sto meno male sto
                 Sim
bene o male tutti i giorni
Fa#m                      La
Succede sempre dopo ogni tempesta
              Sim
l’aria non è la stessa e forse neanche tu
Fa#m                         La
che proprio quando vuoi dimenticare
            Sim
ti innamori di nuovo e non ci pensi più
Fa#m                    La
Succede ogni volta che ho il coraggio
Sim
di uscire in tempo
    Fa#m                La
e come sto meno male sto
                 Sim
bene o male tutti i giorni
                          Fa#m Mi Sim
siamo tutti Muhammad Ali
                         Fa#m      Mi  Sim
qui si vince o si perde in un attimo
                        Fa#m Mi Sim
siamo tutti Muhammad Ali
     Fa#m              La
e come sto meno male sto
                 Sim
bene o male tutti i giorni
                            Fa#m Mi Sim
ad incassare la vita sul ring
                            Fa#m Mi Sim
In piedi come Muhammad Ali

Fa#m Mi Sim
        Da sempre da sempre
Fa#m Mi Sim
         Si vince o si perde da sempre
Fa#m Mi Sim
         da sempre da sempre
Fa#m Mi Sim                       Fa#m Mim Sim (Do#m)
          siamo tutti Muhammad Ali
                                  Fa#m Mi Sim (La)
qui si vince o si perde in un attimo
                        Fa#m Mi Sim (Do#m)
siamo tutti Muhammad Ali
     Fa#m              La
e come sto meno male sto
                 Sim
bene o male tutti i giorni
(La)                        Fa#m Mi Sim (Do#m)
ad incassare la vita sul ring
                            Fa#m Mi Sim  (Do#m)
In piedi come Muhammad Ali
                            Fa#m Mi Sim (Do#m)
siamo tutti Muhammad Ali
     Fa#m              La
e come sto meno male sto
                 Sim       (Do#m) Fa#m
bene o male tutti i giorni mmm

Nessun commento:

Posta un commento