Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 27 aprile 2019

Luca Carboni - MARE MARE - accordi, testo e video

Luca Carboni - Mare Mare - accordi, testo e video


Luca Carboni
Mare Mare - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm SIb7+ LAm7 SOLm7 REm SIb7+ LAm7 SOLm7 REm LAm7 RE LAm7 REm REm SIb7+ LAm7 Ho comprato anche la moto SOLm7 REM usata ma tenuta bene SIb7+ LAm7 ho fatto il pieno e in autostrada SOLm7 prendo l'aria sulla faccia REm LAm7 REm LAm7 Olè tengo il ritmo prendo un caffè REm lo so LAm7 REm LAm7 REm questa notte ti troverò SIb7+ LAm7 Son partito da Bologna SOLm7 REm con le luci della sera SIb7+ LAm7 forse tu mi stai aspettando SOLm7 mentre io attraverso il mondo REm LAm7 REm LAm7 Olè questa notte mi porta via REm LAm7 REm Alè questa vita mi porta via... LAm7 mi porta al mare FA Mare, mare, mare SIb DO ma che voglia di arrivare lì da te, da te LAm sto accelerando e adesso ormai ti prendo FA mare, mare, mare SIb ma sai che ognuno c'ha DO il suo mare dentro al cuore sì LAm e che ogni tanto gli fa sentire l'onda FA mare, mare, mare SIb ma sai che ognuno c'ha DO i suoi sogni da inseguire sì LAm per stare a galla e non affondare no, no REm LAm7 REm LAm7 REm LAm7 REm LAm7 SIb7+ LAm7 Ma son finito qui sul molo SOLm7 REm a parlare all'infinito SIb7+ LAm7 le ragazze che sghignazzano SOLm7 e mi fan sentire solo REm SIb7+ LAm7 sì ma cosa son venuto a fare SOLm7 ho già un sonno da morire REm LAm7 REm Va beh, cameriere un altro caffè LAm7 per piacere REm LAm7 REm LAm7 alè tengo il ritmo e ballo con me FA Mare, mare, mare SIb DO cosa son venuto a fare se non ci sei tu LAm no, non voglio restarci più no, no, no, FA mare, mare, mare SIb DO cosa son venuto a fare se non ci sei tu LAm no, non voglio restarci più no, no, no, FA mare, mare, mare SIb avevo voglia di abbracciare DO tutte quante voi LAm ragazze belle del mare, mare, FA mare, mare, mare SIb poi lo so DO LAm che torno sempre a naufragare qui FA SIb DO LAm

Nessun commento:

Posta un commento