Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 20 aprile 2019

Gino Paoli - TI LASCIO UNA CANZONE - accordi, testo e video

Gino Paoli - TI LASCIO UNA CANZONE - accordi, testo e video, karaoke, midi




Gino Paoli
Ti lascio una canzone - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL RE/FA# MI7 LA7 RE7/LA SOL RE/FA# MI7 FA#m7 MI/SOL# MIm7 LA7/4 RE7+ SIm7/9 Finito il tempo di cantare insieme MIm7 LA7/4 LA/SOL Si chiude qui FA#m7 LA/SI SI/LA la pagina in comune SOL7+ RE7+ DO#m7/4 FA#7 Il mondo si è ferma----to SIm7 SIm/LA SOL#m7/5- io ora scendo qui SOL7+ REadd9/FA# MIm7/4 SOLm/SIb Prosegui tu... ma non ti mando sola RE FA#m7 SOL SOL/SI Ti lascio una canzone LA6 FA#7/LA# FA#7 Per coprirti se avrai freddo SIm7 SIm/LA Ti lascio una canzone SOL LA7 da mangiare se avrai fame RE FA#m7 SOL SOL/SI Ti lascio una canzone LA6 FA#7/LA# FA#7 da bere se avrai sete SIm7 SIm/LA MI7/SOL# SOL Ti lascio una canzone da canta----re FA#m7 SOL FA#m7 SIm7 Una canzone che tu potrai cantare a chi MIm7 LA7/4 RE SIm7 A chi tu amerai dopo di me MIm7 LA7/4 RE SI7/4 SI7 A chi tu amerai dopo di me MI MI/SOL# LA LA/DO# Ti lascio una canzone da MI/SI SOL#7/DO SOL#7 indossare sopra il cuore DO#m7 DO#m/SI Ti lascio una canzone LA SI7 da sognare quando hai sonno MI MIadd9/SOL# LA LA/DO# Ti lascio una canzone MI/SI SOL#7/DO SOL#7 per farti compagnia DO#m7 DO#m/SI LA#m7/5- LA Ti lascio una canzone da cantare SOL#m7 LA SOL#m7 DO#m7 Una canzone che tu potrai cantare a chi FA#m7 SI7/4 MI A chi tu amerai dopo di me FA#m7 SI7/4 A chi non amerai LA MI/SOL# FA#7 SI7/4 MI senza di me

Nessun commento:

Posta un commento