Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 26 aprile 2019

Charlie Charles - CALIPSO feat. Dardust, Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta

Charlie Charles - CALIPSO feat. Dardust, Fabri Fibra, Mahmood e Sfera Ebbasta







testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
F#m D C#m F#m D Bm C#m F#m
 
          F#m                  D
Io non so più dove ho messo il cuore
C#m         F#m
 Forse non l’ho mai avuto
   D
Forse l’ho scordato
   Bm                C#m
Dentro ad una ventiquattrore
 F#m
Ma non mi ricordo dove
D          C#m
 La gente aspetta i miracoli
F#m         D                   Bm
 A braccia aperte  sì  come i tentacoli
          C#m                F#m
Spera che risolva tutto il Signore
          F#m   D
Ma non è così  no no  no no
C#m             F#m                 D
 Questi finti sorrisi mi mandano in crisi
  Bm
oh oh  ohoh
 
C#m                 F#m
Nemmeno tu credi a quello che dici lo so
D                C#m              F#m
La strada del successo fa vincere soldi
            D       Bm
Fa perdere amici  oh no
   C#m                    F#m
Bambini e banditi ai miei show
  F#m  D         C#m        F#m
Calipso     Corri ragazzo nei vicoli
        D           Bm
Cento sirene negli angoli
        C#m             F#m
Nessuno cercherà nel tuo cuor
 
   F#m   D              C#m       F#m
Calipso      Cerchi per strada miracoli
              D            Bm
Gli altri ti dicono c’est la vie
       C#m                F#m
Ora ricordi dov’è il tuo cuore
                              F#m D C#m F#m
Ora ricorda dov’è il tuo cuore
 
  D  Bm    C#m     F#m
Calipso         Lalala lala lala
 
F#m   D   C#m   F#m
 
  D    Bm    C#m      F#m
Calipso     Ora ricorda dov’è il tuo cuore
        F#m                  D
Mi nascondo dentro a una canzone
     C#m             F#m
Così nessuno mi trova qui
    C#m              Bm
Mi dicevano è solo rumore
      C#m              F#m
Non ascolto quella roba lì
       F#m               D
Frate’ copriti che fuori piove
    C#m                F#m
Occasioni qui ce ne son poche
             D
Mi parli di quello che hai fatto
  Bm               C#m                 F#m
Nulla di più falso della tua faccia da poker
 
     F#m              D
Ho provato ad andare lontano
                C#m              F#m
per guardare il mondo con occhi diversi
       D                Bm
Che possiamo scappare da tutto
   C#m                F#m
sì  tranne che da noi stessi
 
      F#m              D
Giorni vuoti  contavo le ore
      C#m              F#m
Si ricordano solo il migliore
           D               Bm
Basta guadagnare per aver ragione
       C#m                      F#m
Chissà dove ho lasciato il mio cuore
 
  F#m    D       C#m        F#m
Calipso     Corri ragazzo nei vicoli
        D          Bm
Cento sirene negli angoli
        C#m             F#m
Nessuno cercherà nel tuo cuor
  F#m    D             C#m       F#m
Calipso      Cerchi per strada miracoli
              D           Bm
Gli altri ti dicono c’est la vie
 
       C#m                F#m
Ora ricordi dov’è il tuo cuore
F#m              D        C#m      F#m
 Sulle strade di Napoli Corro corro corro
D                Bm       C#m      F#m
 Dentro vicoli scomodi  Corro corro corro
F#m              D         C#m     F#m
 Siamo stanchi ma giovani Corro corro corro
 
       D              Bm
Dammi forza per non fermarmi
          C#m           F#m
Se questa vita può prendermi
 
F#m    D        C#m          F#m
Calipso    Corri ragazzo nei vicoli
        D             Bm
Cento sirene negli angoli
         C#m             F#m
Nessuno cercherà nel tuo cuor
  F#m    D            C#m       F#m
Calipso     Cerchi per strada miracoli
              D             Bm
Gli altri ti dicono c’est la vie”
       C#m                F#m
Ora ricordi dov’è il tuo cuore
                               F#m D  C#m F#m
ora ricorda dov’è il tuo cuore
 
  D   Bm   C#m   F#m
Calipso         Lalala lala lala
 
F#m  D  C#m F#m
 
 D   Bm  C#m   F#m
Calipso      Ora ricorda dov’è il tuo cuore

Ah  ora ricorda dov’è il tuo cuor

Nessun commento:

Posta un commento