Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 26 marzo 2019

Zucchero - CANZONE TRISTE - accordi, testo e video

Zucchero - CANZONE TRISTE - accordi, testo e video, karaoke, midi


Zucchero
Canzone triste - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m LA FA# Allegra ma non troppo appena spunta il sole MI DO#m LA FA# e prendo il mio giubbotto è una canzone soul MI RE SI Sì, la strofa è da cambiare, però MI potrebbe funzionare LA lasciandosi un po' andare MI suonando con vigore LA più avanti, fino in fondo al cuore MI LA senza accelerare piano, piano, FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m LA FA# Avrai un gran daffare caro amico Joe, MI DO#m LA FA# hai fuso, sì, e devo riparare qualcosa che non va. MI RE SOL Il motore è da rifare però MI potrebbe ripartire LA lasciandolo scaldare MI spingendo con vigore LA più avanti, fino in fondo al cuore MI LA senza accelerare piano, piano, FA#m SI MI LA MI LA C'ho una canzone triste nel mio cuore! LA MI sad song FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore! DO#m La sera all'imbrunire LA FA# che non va proprio giù MI DO#m A chi (a te?) a chi lo devo dire LA FA# se ci sei solo tu? MI RE Il giorno sale, SOL (la notte, amore) va giù MI LA E noi torniamo su MI LA MI LA sweet song, more song FA#m I've got a sad song SI MI LA MI LA MI LA said in my heart FA#m SI MI C'ho una canzone triste nel mio cuore!

Nessun commento:

Posta un commento