Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 29 marzo 2019

Rkomi - Mon Cheri Feat. Sfera Ebbasta



 


 
  


Il testo

Voglio farmi quella lì 
  con il sorrisino falso
Voglio girare per le boutique
Voglio strapparglielo dalla faccia
Facile e pulito come il sapone
Portavo il curriculum
Ora se faccio le ore piccole
Per due piccole, qualche tuffo
Ogni tot mi innamoro di una stronza
E so che quella volta 
  era un gioco di sguardi
Quella dopo era un gioco di gambe
O di cazzate, come tanti
Non le frega però la fa lu-lunga
E si fa l’u-l’una e si fa Lu-Luca
Per non farsi mancare nulla
Si fa l’amica alla prima curva
Il tuo corpo mi sa dire cose,
  farei ricorso
Io ho un cuore solo, me lo riporti?
Al posto degli occhi hai due telescopi
Non vuoi una favola, vuoi un’emoji
Principessina, sei la mia Sissi, 
  solo per soldi
In giro a Parigi come un Rocher
Mon Chéri sulla Torre Eiffel

Voglio farmi quella tipa là
Con i tacchi e con la Gucci bag
Le ho chiesto “Che cosa fai tonight?”
Mi ha risposto “Quello che fai te”

Voglio farmi quella tipa là
Meglio senza rimmel, senza fard
Sì, ti preferisco senza eyeliner
Vieni su da me, balliamo un valzer

[Strofa 2: Sfera Ebbasta]
Ti ho vista in quel club chic
Che bevevi Dry Gin
A fianco al tuo rich dick
Vuoi fare la rich bitch
Ti sistemi il lipstick
Mi mandi due kiss e poi sparisci
Chissà se lui sa che lo tradisci
E lo so che sei 
  come le tue amiche snob
Vuoi solo jet privati e yacht
Vuoi solo borse di Celine 
  o di Vuitton
Ma come no?
Non ti do la password del Wi-Fi
Ti do una botta e dopo vai
Mi dici: “Scrivimi”
Ti dico: “Mai”, baby

Voglio farmi quella tipa là
Con i tacchi e con la Gucci bag
Le ho chiesto “Che cosa fai tonight?”
Mi ha risposto “Quello che fai te”

Voglio farmi quella tipa là
Meglio senza rimmel, senza fard
Sì, ti preferisco senza eyeliner
Vieni su da me, balliamo un valzer

Voglio farmi quella tipa
Farci l’amore sul Tower Bridge
E rovinarle la vita
E ancora farmi quella tipa
Farci l’amore sul Tower Bridge
E rovinarle la vita

Voglio farmi quella tipa là
Meglio senza rimmel, senza fard
Sì, ti preferisco senza eyeliner
Vieni su da me, balliamo un valzer
  
  


  
  
 accordi per chitarra 
  
Re La  Re la Re La Re La

Re                    
Voglio farmi quella lì 
                    Mi
  con il sorrisino falso
               Re
Voglio girare per le boutique

Voglio strapparglielo dalla faccia
Mi       Re
Facile e pulito come il sapone

Portavo il curriculum
Mi                   Re               
Ora se faccio le ore piccole

Per due piccole, qualche tuffo
Mi        Re
Ogni tot mi innamoro di una stronza
                         
E so che quella volta era 
    Mi
  un gioco di sguardi
       Re
Quella dopo era un gioco di gambe
            Mi
O di cazzate, come tanti
Re
Non le frega però la fa lu-lunga
           Mi                Re   
E si fa l’u-l’una e si fa Lu-Luca
Re
Per non farsi mancare nulla
                         Mim
Si fa l’amica alla prima curva
                                   
Il tuo corpo mi sa dire cose, 
  
  farei ricorso
Mi                          Re     
Io ho un cuore solo, me lo riporti?
                           
Al posto degli occhi hai due telescopi
    Mi                Re
Non vuoi una favola, vuoi un’emoji

                                
Principessina, sei la mia Sissi, 
    Mim
  solo per soldi
            Re
In giro a Parigi come un Rocher

Mon Chéri sulla Torre Eiffel

Voglio farmi quella tipa là

Con i tacchi e con la Gucci bag

Le ho chiesto “Che cosa fai tonight?”

Mi ha risposto “Quello che fai te”


Voglio farmi quella tipa là

Meglio senza rimmel, senza fard
Mi     Re
Sì, ti preferisco senza eyeliner

Vieni su da me, balliamo un valzer


[Strofa 2: Sfera Ebbasta]

Ti ho vista in quel club chic
               Mi
Che bevevi Dry Gin
            Re
A fianco al tuo rich dick
                  Mi
Vuoi fare la rich bitch
        Re
Ti sistemi il lipstick

Mi mandi due kiss e poi sparisci

Chissà se lui sa che lo tradisci

E lo so che sei come le tue amiche snob

Vuoi solo jet privati e yacht

Vuoi solo borse di Celine o di Vuitton

Ma come no?

Non ti do la password del Wi-Fi

Ti do una botta e dopo vai

Mi dici: “Scrivimi”

Ti dico: “Mai”, baby


Voglio farmi quella tipa là

Con i tacchi e con la Gucci bag

Le ho chiesto “Che cosa fai tonight?”

Mi ha risposto “Quello che fai te”


Voglio farmi quella tipa là

Meglio senza rimmel, senza fard

Sì, ti preferisco senza eyeliner
Mi            Re                   Mi
Vieni su da me, balliamo un valzer

       Re
Voglio farmi quella tipa

Farci l’amore sul Tower Bridge

E rovinarle la vita

E ancora farmi quella tipa

Farci l’amore sul Tower Bridge

E rovinarle la vita


Voglio farmi quella tipa là

Meglio senza rimmel, senza fard
Mi             Re
Sì, ti preferisco senza eyeliner

Vieni su da me, balliamo un valzer

Mi Re

Nessun commento:

Posta un commento