Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 18 marzo 2019

Fred De Palma - Dio benedica il reggaeton - feat. Baby K





Il testo

Reggae, reggae, reggaeton, we we, eh

Dio benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron yeah 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che Dio guardi 
E benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
E benedica il reggaeton

E tutte ste tipe che lo muovono 
balla su di me che sono comodo 
bevo ste bottiglie baby 
  che sembrano un molotov 
non chiedermi dove siamo 
  perchè non lo so 
Hey, tu stai in casa triste 
  io faccio in casa threesome 
Tu non le hai mai viste 
  frate il paradiso 
ero qui con troppe fighe
  per poterle contare 
Il mio cellulare è più un cellulharem 
quando mi conosci pensi che tipo 
dopo due tequila già pensi che mito 
mentre me la faccio lei dice che rico 
Papi che rico

E spero che Dio benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
E benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
E benedica il reggaeton

Questa notte io lo chiamo papi 
solo perchè non so come si chiama 
sta tequila aspetto che ci scaldi 
fa 40 gradi ci infiamma 
qui non si respira dai 
  facciamo bocca a bocca 
Con lei fai il tuca tuca, 
  con me fai il tocca tocca 
la tipa che ti gira intorno 
  fa il gioco dell’oca 
per te non ci sto sotto 
  stanotte ti sto sopra 
quando mi incontri pensi che tipa 
poi dopo due tequila 
  già pensi maldita 
quanto mi diverto papi che vita 
papi che vita 
E spero che Dio...

... Benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
  e benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi me





 accordi per chitarra 
Rem   LA    Rem   LA

Reggae, reggae, reggaeton, we we, eh

La                   Rem
Dio benedica il reggaeton 

tutti i miei amici e la patron yeah 
La                       Rem
non faccio festa faccio show 
Re
Yo no soi bueno mami 
Spero che Dio guardi 
E benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
E benedica il reggaeton

E tutte ste tipe che lo muovono 
balla su di me che sono comodo 
bevo ste bottiglie baby 
  che sembrano un molotov 
non chiedermi dove siamo 
  perchè non lo so 
Hey, tu stai in casa triste 
  io faccio in casa threesome
                                 La 
Tu non le hai mai viste frate il paradiso 
                   Re
ero qui con troppe fighe
  
  per poterle contare 
                            LA
Il mio cellulare è più un cellulharem 
           Rem
quando mi conosci pensi che tipo 
dopo due tequila già pensi che mito 
mentre me la faccio lei dice che rico 
Papi che rico

E spero che Dio benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
E benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
              Lam
E benedica il reggaeton

Rem
Questa notte io lo chiamo papi 
                    La
solo perchè non so come si chiama 
Rem
sta tequila aspetto che ci scaldi 
                 La
fa 40 gradi ci infiamma 
            Rem
qui non si respira dai 
  facciamo bocca a bocca 
Con lei fai il tuca tuca, 
  con me fai il tocca tocca 
la tipa che ti gira intorno 
  fa il gioco dell’oca 
                       
per te non ci sto sotto 
                   La
  stanotte ti sto sopra
            Rem 
quando mi incontri pensi che tipa 
poi dopo due tequila 
  già pensi maldita 
quanto mi diverto papi che vita 
papi che vita 
E spero che Dio...

... Benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi 
  e benedica il reggaeton 
tutti i miei amici e la patron 
non faccio festa faccio show 
Yo no soi bueno mami 
Spero che dio guardi me

Rem   LA    Rem   LA
Rem   LA    Rem   LA
Rem   LA

Nessun commento:

Posta un commento