Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 11 marzo 2019

FABRIZIO MORO - HO BISOGNO DI CREDERE






Il testo

Ho fede nei silenzi colti a un passo dal coraggio
quando cerco di capire il senso del mio viaggio
ho fede nelle cose che mi aspettano domani
nelle scarpe che porto, fede in queste mani

Ho fede mentre sento la mia fede che fluisce
energia imbarazzata che costruisce
uno spazio illuminante che dà scopo a questa vita
la fede come un’arma per combattere ogni sfida

Ho fede in te
e ho fede nell’amore
per descrivere la fede poi non servono parole
la fede è un conduttore fra un dubbio questo immenso
quando il resto perde il senso

A un passo da domani
a un passo ormai da te
ma cosa rende umani
se non un limite?
A un passo dalla voglia che avevamo e ora non c’è
ho bisogno di credere
ho bisogno di te


Ho fede nelle buche dove sono inciampato
nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato
perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo
e se sono così forte lo devo solo al mio passato

Ho fede in te
e ho fede nel colore
nelle tue risposte acerbe
che trasmettono stupore
la fede è l’impressione
di averti sempre accanto
quando ho camminato tanto

A un passo da domani
a un passo ormai da te
ma cosa rende umani
se non un limite?
A un passo dalla forza che avevamo e ora non c’è
ho bisogno di credere
ho bisogni di te

Mi manca l’aria, l’aria sotto i piedi
da una prigione senza sbarre lasciami scappare
quello che cerco io lo so ma non lo so spiegare
allora ascolta il mio respiro
io aspetto

A un passo da domani
a un passo ormai da te
ma cosa rende umani
se non un limite?
A un passo dalla rabbia che avevamo e ora non c’è
ho bisogno di credere
ho bisogno di te
ho bisogno di credere
ho bisogno di credere



 accordi per chitarra 
Fa#m Re  La Do#m

Fa#m
Ho fede nei silenzi
colti ad un passo dal coraggio
  Re
quando cerco di capire
il senso del mio viaggio
 La
ho fede nelle cose che
mi aspettano domani
 Do#m
nelle scarpe che porto
ho fede in questa mani
Fa#m
ho fede mentre sento
la mia fede che fluisce
 Re
energia imbarazzata che costruisce
   La
uno spazio illuminante
che dà scopo a questa vita
 Do#m
la fede è come un’arma
per combattere ogni sfida
           Fa#m
Ho fede in te e ho in fede nell’amore
                   Re
per descrivere la fede
 poi non servono parole
 Mi
la fede è un conduttore
fra un dubbio e questo immenso
quando il resto perde senso
                Re
A un passo da domani
La                  Mi
a un passo ormai da te
Fa#m             Re
ma cosa rende umani
La             Mi
se non un limite
  Fa#m             Re             La
a un passo dalla voglia che avevamo
          Mi   Fa#m                Re
E ora non c’è     ho bisogno di credere
La              Mi
  ho bisogno di te
Fam
Ho fede nelle buche dove sono inciampato
    Re
nelle mie ginocchia rotte
e nei giorni che ho sbagliato
      La
perché oggi non mi spezzo
e non abbasso mai lo sguardo
   Do#m
e se sono così forte
lo devo solo al mio passato
          Fa#m
ho fede in te e ho fede nel colore
                   Re
delle tue risposte acerbe
che trasmettono stupore
Mi
la fede è l’impressione
di averti sempre accanto
quando ho camminato tanto
                Re
A un passo da domani
La                  Mi
a un passo ormai da te
Fa#m             Re
ma cosa rende umani
La             Mi
se non un limite
  Fa#m             Re          La
a un passo dalla forza che avevamo
          Mi   Fa#m                Re
E ora non c’è     ho bisogno di credere
La              Mi
  ho bisogno di te
          Re
Mi manca l’aria, l’aria sotto ai piedi
                       Fa#m
da una prigione senza sbarre lasciami scappare
                     Mi
quello che cerco io lo so
ma non lo so spiegare
allora ascolto il mio respiro
                  io aspetto
                Re
A un passo da domani
La                  Mi
a un passo ormai da te
Fa#m             Re
ma cosa rende umani
La             Mi
se non un limite
  Fa#m             Re          La
a un passo dalla rabbia che avevamo
          Mi   Fa#m                Re
E ora non c’è     ho bisogno di credere
La              Mi
  ho bisogno di te
                  Re  Do#m Mi
ho bisogno di credere
                  Re   Do#m  Re
ho bisogno di credere

Nessun commento:

Posta un commento