Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 28 febbraio 2019

takagi & ketra – la luna e la gatta con CALCUTTA, TOMMASO PARADISO E JOVANOTTI






Il testo Gli alberi pescano pescano l’anima di questo mondo immergendo le radici e abbracciando l’equatore vorrei tu facessi lo stesso con la mano sul mio cuore quanto mi guardi negli occhi vorrei finire nel frullatore Ma dimmi come si può stare bene anche quando si è lontani e non sento la tua voce ormai da troppe settimane dimmi come si può stare vivi anche senza respirare Posso soltanto deglutire singhiozzare cantare nella testa questo motivo che mi fa stare come una gatta che guarda dalla finestra la luna che cade in un lago dipinto di blu e ci caschi anche tu Nel cielo la notte è romantica Venere bacia Orione senza sapere dove senza sapere come vorrei tu facessi lo stesso chiamandomi col mio nome l’amore attraversa lo spazio i chilometri gli anni luce Ma dimmi come si può stare bene anche quando si è lontani e non sento la tua voce ormai da troppe settimane dimmi come si può stare vivi anche senza respirare Posso soltanto deglutire singhiozzare cantare nella testa questo motivo che mi fa stare come una gatta che guarda dalla finestra la luna che cade in un lago dipinto di blu e ci caschi anche tu L’amore non è una scusa ma giuro mi sono perso non è stata una bella avventura però mi è piaciuta lo stesso c’era la luna in un lago che emanava il suo riflesso e una banda suonava lontano una musica blues ci saresti cascata anche tu. accordi per chitarra Do Lam Do sol Lam Do Lam Do sol Lam Do Si Lam Sol Gli alberi pescano pescano Do l’anima di questo mondo Lam immergendo le radici Sol Do e abbracciando l’equatore Lam vorrei tu facessi lo stesso Sol Do con la mano sul mio cuore Lam quanto mi guardi negli occhi Sol Do vorrei finire nel frullatore Fa Ma dimmi come si può stare Mi7 Fa bene anche quando si è lontani Mi7 e non sento la tua voce Fa ormai da troppe settimane Mi7 dimmi come si può stare vivi Re7 anche senza respirare Lam Posso soltanto deglutire singhiozzare Do cantare nella testa Lam Sol questo motivo che mi Do Lam fa stare come una gatta Sol Do che guarda dalla finestra Lam la luna che cade in un lago Sol Do Lam dipinto di blu e ci caschi anche tu Lam Sol Do Lam Sol Do Lam Sol Do Lam Do Lam Sol Nel cielo la notte è romantica Do Venere bacia Orione Lam Sol senza sapere dove Do senza sapere come Lam Sol vorrei tu facessi lo stesso Do chiamandomi col mio nome Lam Sol l’amore attraversa lo spazio Do i chilometri gli anni luce Fa Mi7 Ma dimmi come si può stare bene Fa anche quando si è lontani Mi7 e non sento la tua voce ormai Fa da troppe settimane Mi7 dimmi come si può stare vivi Re7 anche senza respirare Lam Posso soltanto deglutire Singhiozzare Lam Do cantare nella testa Lam Sol Do questo motivo che mi fa Lam stare come una gatta Sol Do che guarda dalla finestra Lam Sol la luna che cade in un lago Do dipinto di blu Lam e ci caschi anche tu Lam Sol Do Lam Sol Do Lam Sol Do Lam Sol Do Lam L’amore non è una scusa ma giuro mi sono perso non è stata una bella avventura Do però mi è piaciuta lo stesso Lam c’era la luna in un lago Do Lam che emanava il suo riflesso e una banda suonava lontano una musica blues ci saresti cascata anche tu.

Nessun commento:

Posta un commento