Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 dicembre 2018

Sanremo giovani 2018 - Federica Abbate - FINALMENTE - accordi, testo e video

Sanremo giovani 2018 - Federica Abbate - FINALMENTE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm LAb REb FAm LAb REb Se penso a quanto ridevamo FAm Ho la tua voce nella testa LAb REb A farci foto sul divano FAm Imbucati a quella festa REb Non eravamo di nessuno FAm Non andavamo in nessun posto REb Come valigie abbandonate LAb Sopra i nostri all'aeroporto LAb/DO REb Finalmente l'ho capito FAm Non si può nascondere MIb/SOL LAb Come il sole dietro ad un dito MIb Quante scuse stupide Ci hanno sempre detto LAb/DO SIbm7 LAb/DO Che il coraggio ci mancava invece REb A chi non ci vuole bene MIb A chi non ci vuole insieme LAb Sa soltanto giudicare LAb/DO SIbm7 A chi ci vuole sempre cambiare REb MIb A chi non ci ha mai capito FAm Ma alla fine ci è servito MIb/SOL Non puoi darla vinta sempre LAb LAb/SOL REb E l'ho capito anch'io finalmente FAm LAb REb Ricordi quando tutto il giorno Scivolava in un secondo FAm LAb REb Anche quando il resto intorno FAm Ci sembrava averlo contro MIb Ti avrei lanciato il mondo REb7+ girata di schiena Mangiato quel gelato FAm Anche se mi cadeva MIb Quando rifare tutto REb7+ LAb non era un problema, ah LAb/DO REb Finalmente l'ho capito FAm Non si può nascondere MIb/SOL LAb Come il sole dietro ad un dito MIb Quante scuse stupide Ci hanno sempre detto LAb/DO SIbm7 LAb/DO Che il coraggio ci mancava invece REb A chi non ci vuole bene MIb A chi non ci vuole insieme LAb Sa soltanto giudicare LAb/DO SIbm7 A chi ci vuole sempre cambiare REb MIb A chi non ci ha mai capito FAm Ma alla fine ci è servito MIb/SOL Non puoi darla vinta sempre DOm SIbm7 REb E l'ho capito anch'io finalmente MIb FAm Finalmente, finalmente MIb/SOL Non puoi darla vinta sempre LAb LAb/SOL REb MIb E l'ho capito anch'io finalmente, eh LAb LAb/DO REb MIb Finalmente, eh FAm MIb/SOL Ah, non puoi darla vinta sempre LAb LAb/SOL REb E l'ho capito anch'io finalmente

Nessun commento:

Posta un commento