Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 20 dicembre 2018

Sanremo giovani 2018 - Ros - Incendio

Finalisti Sanremo giovani 2018












Il testo

io voglio sognare di poter respirare
aria candida
e di poter creare
senza un limite
da tutta quella che è la normalità

ognuno è complice
se sta in silenzio e lascia correre
senza porsi il dubbio
stare o vivere
non restare spento

faccimao un grande incendio di idee
un party di speranze e poi
balliamo tra le fiamme tra le fiamme
di questo sogno che arde in noi
non restare spento
non restare spento

troppa polvere
una generazione senza libertò
di dare sfogo al fuoco
alla creatività
e ribellarsi a questa automaticità

ma lascia sfogare ho bisogno di crearti
e di distruggere ogni barriera
è solo una restrizione
dai non stare spento

faccimao un grande incendio di idee
un party di speranze e poi
balliamo tra le fiamme tra le fiamme
di questo sogno che arde in noi
non restare spento
non restare spento
non restare fermo
non restare fermo

il fuoco mi trasforma
il fuoco è la mia origine
il fuoco è come luce, rinasco dalla cenere

il fuoco mi trasforma
il fuoco è la mia origine
il fuoco è come luce, rinasco dalla cenere

faccimao un grande incendio di idee
un party di speranze e poi
balliamo tra le fiamme tra le fiamme
di questo sogno che arde in noi
non restare spento
(il fuoco è la mia origine,
il fuoco è come luce
rinasco dalla cenere
il fuoco mi trasforma
il fuoco è la mia oriigne
il fuoco è come luce, rinasco dalla cenere)
non restare spento



 accordi  

Nessun commento:

Posta un commento