Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 dicembre 2018

Sanremo giovani 2'018 - Deschema - CRISTALLO

Finalisti Sanremo giovani 2018



Il testo

Sto ascoltando in radio la tua melodia
Guardo fuori mi assale un vuoto
dentro che lacera
La mia anima
La tua innocenza è una preziosa isola
Di un mondo che ha un equilibrio
instabile e magico
Al di la di noi
Difenderei la tua fragilità
Mi batterei contro l’infelicità
Contro l’infelicità

No, io non lascerò
Che tu getti via il meglio di te
No, io non lascerò
Che tu viva giorni senza un perché

Talvolta il vento sulla finestra sbatterà
Ma prima o poi la vita saprà darti la luna
Tra tempesta e guai
Ti fiderai cercando dentro me
E troverai la forza di resistere
La forza di rinascere

No, io non lascerò che tu 
getti via il meglio di te
No, io non lascerò
Che tu viva giorni senza un perché
Distruggerò le prigioni che rinchiudono te
Proteggerò il tuo cuore di cristallo
No, io non lascerò
Che tu getti via il meglio di te

No, io non lascerò
Che tu getti via il meglio di te
No, io non lascerò
Che tu viva giorni senza un perché
Distruggerò le prigioni che rinchiudono te
Proteggerò il tuo cuore di cristallo
No, io non lascerò
Che tu getti via il meglio di te.

Nessun commento:

Posta un commento