Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 7 dicembre 2018

Giorgia - UNA STORIA IMPORTANTE - accordi, testo e video

Giorgia - Una storia importante, accordi, testo, video, karaoke, midi


Giorgia
Una storia importante - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA#m RE9 MI9 Quante scuse ho inventato io FA#m RE9 MI9 pur di fare sempre a modo mio SIm7 evitare così FA#m una storia importante RE7+ non volevo così FA#m MI FA#m ritrovarmi già grande ... FA#m RE9 MI9 Quanta gente ho incontrato io FA#m RE9 MI9 quante storie, quante compagnie SIm7 ora voglio di più FA#m una storia importante MI RE quello che sei tu FA#m MI RE7+ forse sei tu LA Fermati un istante FA#m7 parla chiaro LA RE come non hai fatto mai DO#7 dimmi un po' chi sei ... LA FA#m MI Non riesco a liberarmi FA#m7 LA RE questa vita mi disturba sai DO#7 FA#m come ti vorrei FAdim FA#m quanto ti vorrei ... RE7+ MI FA#m RE7+ MI FA#m SIm7 Apro le mie mani per riceverti, SIm ma un pensiero mi porta via MI LA mentre tu le chiudi per difenderti, la tua paura è anche un po' la mia FA#m SIm7 forse noi dobbiamo ancora crescere SIm forse è un alibi, è una bugia MI DO#7 se ti cerco ti nascondi poi ritorni LA Fermati un istante FA#m7 parla chiaro LA RE metti gli occhi dentro i miei DO#7 FA#m MI come ti vorrei... LA Non riesco a liberarmi FA#m LA RE questa vita mi disturba sai DO#7 FA#m come ti vorrei FAdim FA#m RE7+ MI quanto ti vorrei ... LA RE DO#7 FA#m MI LA RE DO#7 FA#m MI LA RE DO#7 FA#m MI LA RE DO#7 FA#m come ti vorrei FAdim FA#m RE79 FA#m7 quanto ti vorrei ...

Nessun commento:

Posta un commento