Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 20 novembre 2018

Vasco Rossi - La verità - accordi - testo e video












Il testo

Si imbosca tra le nuvole 
e rimescola le regole 
Nessuno sa, se viene o se ne va 
Non mette in mostra i muscoli 
non crede negli oroscopi 
non guarda i film già visti lei 
non ama la pubblicità 
E tutti lì a discutere


e tutti a dire chi va là 
si chiede la parola d’ordine, 
dov’è come si veste, quanto costa, 
che cos’è, che faccia ha 

La verità arriva quando vuole 
La verità , la verità non ha 
mai bisogno mai di scuse 
La verità, la verità è fatale 
La verità, la verità che 
tutti possono sbagliare 
Devi sapere da che parte stare 
La verità fa male 

Si cercano i colpevoli 
Si ascoltano psicologi 
ognuno sa chi è stato o chi 
sarà si vietano gli alcolici 
proibizionismi isterici 
vietato stare qui e stare là 
E tutti pronti a crederci 
al primo che lo sa 
per continuare a chiedersi 
dov’è, come si veste, quanto costa, 
che cos’è, che faccia ha 

La verità arriva silenziosa 
La verità, la verità disturba 
sempre un pó qualcosa 
La verità è la televisione 
La verità, la verità è che 
c’è ne sempre una migliore 
La verità puó essere un errore 
La verità non è così banale 
la verità, la verità 
è una faccenda personale 
la verità è la televisione 
la verità, la verità è che non 
c’è niente da salvare 
che tutti possono sbagliare 
La verità non è un particolare 
la verità, la verità 
non è per tutti sempre uguale, 
la verità, è solo una parola 
la verità, la verità è qualcosa 
che non puoi comprare 
devi sapere da che parte stare 
la verità fa male.



 accordi 
Fa#m Mi Re Sim

Fa#m
Si imbosca tra le nuvole
MI
rimescola le regole
Re                            Sim
nessuno sa se viene o se ne va
Fa#m
Non mette in mostra i muscoli
Mi
non crede negli oroscopi
Re
Non guarda i film già visti
    Sim
lei, non ama la pubblicità
Re
E tutti lì a discutere
Mi
e tutti a dire "Chi va là"
Re
Si chiede la parola d'ordine,
Mi
Dov'è com'è si veste
quanto costa che cos'è che faccia ha
Sim                            Mi
La verità arriva quando vuole la verità
        La          Mi         Fa#m
La verità non ha bisogno mai di scuse
Sim                          Mi
La verità la verità fa male la verità
          lA          Mi           Re
La verità è che tutti possono sbagliare
Fa#m                        Re
Devi sapere da che parte stare
Do#m            Fa#m Re Fa#m Re
La verità fa male
Fa#m
Si cercano i colpevoli
Mi
Si ascoltano psicologi
Re                            Sim
Ognuno sa chi è stato o chi sarà
Fa#m
Si vietano gli alcolici
Mi
Proibizionismi isterici

Re                         Sim
Vietato stare qui e stare là
Re
E tutti pronti a crederci
Mi
al primo che lo sa
Re
Per continuare a chiedersi
Mi
Dov'è com'è si veste
quanto costa che cos'è che faccia ha
Sim                         Mi
La verità arriva silenziosa la verità
          La          Mi         Fa#m
La verità disturba sempre un po' qualcosa
Sim                        Mi
La verità è la televisione la verità
         La           Mi             Re
La verità è che ce n'è sempre una migliore
Fa#m                      Re
La verità può essere un errore
Sim                         Mi
La verità arriva sempre sola la verità
          La
La verità sì
            Mi                Fa#m
la verità non ha bisogno mai di scuse
Sim                        Mi
La verità non è una signora la verità
         La             Mi                Re
La verità, la verità non è mai vestita di rosa
Fa#m                        Re
La verità non è neanche una cosa
Do#m             Fa#m Re Fa#m Re
La verità si sposa

Nessun commento:

Posta un commento