Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 30 novembre 2018

Maneskin - TORNA A CASA - accordi, testo e video

Maneskin - TORNA A CASA - accordi, testo e video, karaoke, midi




Maneskin
Torna a casa - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
DO#m MI SI DO#m Cammino per la mia città E il vento soffia forte Mi son lasciato tutti indietro e il sole all'orizzonte MI Vedo le case, da lontano, hanno chiuso le porte SI Ma per fortuna ho la sua mano e le sue guance rosse DO#m Lei mi ha raccolto da per terra coperto di spine Coi morsi di mille serpenti fermo per le spire MI Non ha ascoltato quei bastardi e il loro maledire SI Con uno sguardo mi ha convinto a prendere e partire DO#m Che questo è un viaggio che nessuno prima d'ora ha fatto Alice, le sue meraviglie e il Cappellaio Matto MI Cammineremo per sta strada e non sarò mai stanco SI Fino a che il tempo porterà sui tuoi capelli il bianco FA#m Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta Restiamo un po' di tempo ancora tanto non c'è fretta LAb Che c'ho una frase scritta in testa ma non l'ho mai detta Perché la vita, senza te non può essere perfetta LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI che non voglio più aspettare LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI DO#m che ho paura di sparire. DO#m E il cielo piano piano qua diventa trasparente Il sole illumina le debolezze della gente MI Una lacrima salata bagna la mia guancia mentre SI Lei con la mano mi accarezza in viso dolcemente DO#m Col sangue sulle mani scalerò tutte le vette Voglio arrivare dove l'occhio umano si interrompe MI Per imparare a perdonare tutte le mie colpe SI Perché anche gli angeli, a volte, han paura della morte FA#m Che mi è rimasto un foglio in mano e mezza sigaretta Corriamo via da chi c'ha troppa sete di vendetta LAb Da questa Terra ferma perché ormai la sento stretta Stop musica Ieri ero quiete perché oggi sarò la tempesta LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI che non voglio più aspettare LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI DO#m che non voglio più DO#m Prima di te ero solo un pazzo Ora lascia che ti racconti Avevo un'ascia già sgualcita E portavo tagli sui polsi MI Oggi mi sento benedetto e non trovo niente da aggiungere MIb Questa città si affaccia quando ci vedrà giungere DO#m Ero in bilico tra l'essere vittima essere giudice Era un brivido che porta la luce dentro le tenebre MI E ti libera da queste catene splendenti, lucide MIb Ed il dubbio no, se fossero morti oppure rinasci LA MI Quindi Marlena torna a casa Lab che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI che non voglio più aspettare LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI DO#m che non voglio più sparireeee MI LAb DO#m MI LA MI Quindi Marlena torna a casa LAb che il freddo qua si fa sentire DO#m Quindi Marlena torna a casa MI DO#m che ho paura di sparire.

Nessun commento:

Posta un commento