Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 26 novembre 2018

Irama - Icaro













Il testo

Ti chiedo scusa ho perso il conto 
Delle mie bugie 
Se mi ascolti non pensare sia uno stronzo 
Anzi non pensare che sian solo mie 
Mentre ti parlo tu 
Tu non mi vuoi rispondere 
Non son geloso è stato il vino 
Se ho fatto a pugni con quel tipo

Mentre ti parlo tu 
Tu non mi puoi rispondere 
Le mani contro il finestrino 
Le scambio per il paradiso 

Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il sole visto da vicino 
Un fuoco che mi brucia vivo 
Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il cielo nero di Berlino 
Sei quella che mi tiene vivo 

No non c'è no non c'è Nulla da sentire oltre le 
Urla io da te tu da me 
Scusa casa mia sembra una giungla 
Tutto è cominciato così 
Ci siamo innamorati così 
Ci spogliavamo nascosti 
Le strade chiuse nelle strade chiuse 

Scusami se sono fuori 
Io che ad ogni sbaglio ti porto dei fiori 
Che non ho più scuse per dirti rimani 
Che ho solo paura di alzarmi domani 
Ma senza di te 
Senza di te 

Mentre ti parlo tu 
Tu non mi puoi rispondere 
E quel profumo sul cuscino 
Lo scambio per il paradiso 
Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei sole visto da vicino 
Un fuoco che mi brucia vivo 
Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il cielo nero di Berlino 
Sei quella che mi tiene vivo 

Senza te 
L'aria è gelida 

Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il sole visto da vicino 
Un fuoco che mi brucia vivo 

Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il sole visto da vicino 
Un fuoco che mi brucia vivo 
Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il cielo nero di Berlino 
Sei quella che mi tiene vivo 
Un fuoco che mi brucia vivo 
Mentre ti guardo tu 
Sei bella da confondere 
Sei il cielo nero di Berlino 
Sei quella che mi tiene vivo



 accordi 
 

Nessun commento:

Posta un commento