Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 6 novembre 2018

Alunni del sole - E MI MANCHE TANTO - accordi, testo e video

Alunni del sole - E MI MANCHE TANTO - accordi, testo e video, karaoke, midi


Alunni del sole
E mi manchi tanto - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SIbm4 SIbm Al suo fianco camminavo MIb e verso il fiume mi portava SIbm LAb SOLb al posto dove le piaceva andare SIbm Mi diceva, è poco tempo MIb sei un amore troppo breve SIbm SOLb come faccio a ricordarti io REb SOLb7+ REb Poi mi disse prendimi ma sentivo che tremava, SOLb7+ REb è tutto ciò che io di vero ho SOLb7+ REb lei mi disse è facile SOLb SI SI/SIb e io non le credevo ma LAbm REb7/4 REb7 nella mente avevo solo lei SOLb SI SI/SIb Dopo un po' rimase chiusa in me LAbm REb7/4 REb7 e qualcosa ora ho ancora dentro è amore! SI SIbm7 SOLb/SIb SI SOLb Io non so se la risveglierò SI SIbm7 SOLb/SIb LAbm7 REb è tutto ciò che io di vero ho SIbm SOLb SIbm La tua immagine nel pianto MIb che si mostra senza orgoglio SIbm SOLb scivola leggera nei miei occhi REb e mi manchi tanto... SOLb7+ REb ci vorrà del tempo, SOLb7+ REb ma io so già che ti ritroverò SOLb7+ REb anche solo per un po' SOLb SI SI/SIb E io non ti credevo ma LAbm REb7/4 REb7 nella mente avevo solo te SOLb SI SI/SIb Dopo un po' ti chiusi tutta in me LAbm REb7/4 REb7 e qualcosa ora ho ancora dentro è amore! SI SIbm7 SOLb/SIb SI SOLb Io non so se ti risveglierò SI SIbm7 SOLb/SIb sei tutto ciò che io di vero ho SI6/9 SOLbadd9

Nessun commento:

Posta un commento