Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 ottobre 2018

Tiromancino - NOI CASOMAI - accordi, testo e video

Tiromancino - NOI CASOMAI - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Tiromancino
NOI CASOMAI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIbadd9 SIb FA SIbadd9 SIb FA SIb FA Sei tutto quello che non mi aspettavo SIb FA sei quella che aspettavo io da tempo SIb FA riempi la distanza da chi non sarò mai SIb FA FA/MI tra le disfatte e tutti i miei vorrei REm DO SIb SIb/LA e spero solo che non finirà SOLm DO sei la destinazione che mi corre in contro REm7/9 Chissà, chissà LAm7 SIb se noi casomai ci riconosceremo FA anche più in là REm7/9 chissà, chissà LAm7 come sarà SIb trovarsi non è mai per caso DO per questo amore FA non ti farò andar via SIb FA Ripenso a quando ero rimasto solo SIb FA per un motivo che io non ho mai capito SIb FA sentivo di essere inciampato nel destino SIb FA FA/MI poi sei arrivata tu e mi hai sorriso REm DO6 SIb SIb/LA ad occhi chiusi andiamo verso il mondo SOLm DO vivendoci la gioia del momento REm7/9 Chissà, chissà LAm7 SIb se noi casomai ci riconosceremo FA anche più in là REm7/9 chissà, chissà LAm7 come sarà SIb trovarsi non è mai per caso DO per questo amore REm non ti farò andar via Io credo che il segreto LAm7 SIb è respirare mentre tutto va come deve andare troppe parole non servono a niente FA REm ma un'esplosione nel cuore cura la mente LAm7 perchè un abbraccio è come guardarsi dentro SIb perchè pelle su pelle io mi perdo SOLm7 e andare via da noi vuol dire strapparsi FA guardare i nostri pezzi sparsi tra i passi REm7/9 Chissà, chissà LAm7 SIb se noi casomai ci riconosceremo FA anche più in là REm7/9 chissà, chissà LAm7 come sarà SIb trovarsi non è mai per caso DO per questo amore REm7 DO6 SIb non ti farò andar via SOLm DO e adesso amore FA non ti farò andar via

Nessun commento:

Posta un commento