Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 15 ottobre 2018

Thegiornalisti - Fine dell'estate

Thegiornalisti - Fine dell'estate - midi karaoke








Il testo

La fine dell'estate
E delle chiacchiere nel bar
E delle occhiate dentro il bar
Il profumo dei capelli suoi
Mamma che fitta allo stomaco
Non riesco a muovermi bene
La mia malinconia è tutta colpa tua
La mia malinconia è tutta colpa tua
È solo tua, la colpa è tutta tua
E di qualche film anni ottanta
Via, via questo settembre
Voglio tornare a adorarti là
Mentre mordevi il cornetto
La tua bici rossa Atala
Che pedalavi solo a piedi scalzi
Con le dita piene di sabbia
La mia malinconia è tutta colpa tua
La mia malinconia è tutta colpa tua
È solo tua, la colpa è tutta tua
E di qualche film anni ottanta
La mia malinconia è tutta colpa tua
È tutta colpa tua




 accordi 

C   Am           F
La fine dell' estate 
           C            Am
e delle chiacchiere nel bar 
             F              G
e delle occhiate dentro il bar 
C      Am         F
Il profumo dei capelli suoi 
           C              Am
mamma che fitta allo stomaco 
               F          G
non riesco a muovermi bene


    F     G     C    Am
La mia malinconia 
   F     G      C    Am
è tutta colpa tua

    F     G     C    Am
La mia malinconia 
    F    G      C    Am
è tutta colpa tua
E                            F                G
È solo tua la colpa è tutta tua e di qualche film anni 80'


C    Am            F
Via via questo settembre 
           C               Am
voglio tornare a adorarti là 
           F              G
mentre mordevi il cornetto
C      Am         F
La tua bici rossa atala 
        C                   Am
che pedalavi solo a piedi scalzi 
        F                G
con le dita piene di sabbia


    F     G     C    Am
La mia malinconia 
   F     G      C    Am
è tutta colpa tua

    F     G     C    Am
La mia malinconia 
    F    G      C    Am
è tutta colpa tua
E                            F                G
È solo tua la colpa è tutta tua e di qualche film anni 80'


F     C

F     C     G


    F     G     C    Am
La mia malinconia 
   F     G      C    Am
è tutta colpa tua
    F    G      C    
è tutta colpa tua

Nessun commento:

Posta un commento