Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 2 ottobre 2018

Elisa - SE PIOVESSE IL TUO NOME - accordi, testo e video

Elisa - Se Piovesse Il Tuo Nome, accordi, testo, video, karaoke, midi




Elisa
Se Piovesse Il Tuo Nome - midi karaoke



testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA#m LA DO#m MI FA#m Non ci siamo mai dedicati LA DO#m dedicati le, le canzoni giuste forse perché di noi MI non ne parla mai nessuno FA#m Non ci siamo mai detti le parole SI DO#m non ci siamo mai detti le parole giuste neanche per sbaglio MI neanche per sbaglio in silenzio LA La città è piena di fontane FA#m SI ma non sparisce mai la sete MI sarà la distrazione SI sarà, sarà, sarà LA che ho sempre il Sahara in bocca La città è piena di negozi FA#m SI ma poi chiudono sempre MI e rimango solo io SI a dare il resto al mondo DO#m Se in mezzo alle strade FA#m7 o nella confusione LA7+ piovesse il tuo nome SI DO#m io una lettera per volta vorrei bere FA#m7 in mezzo a mille persone LA7+ stazione dopo stazione SI FA#m7 e se non scendo a quella giusta è colpa tua FA#m Non ci siamo mai visti per davvero e LA DO#m non ci siamo mai presi per davvero in giro neanche per sbaglio MI neanche per sbaglio in silenzio LA la città incontra il tuo deserto FA#m SI che io innaffio da sempre MI sarà la mia missione SI sarà, sarà, sarà LA che ora ho un fiore nella bocca DO#m Se in mezzo alle strade FA#m7 o nella confusione LA7+ piovesse il tuo nome SI DO#m io una lettera per volta vorrei bere FA#m7 in mezzo a mille persone LA7+ stazione dopo stazione SI FA#m7 e se non scendo a quella giusta è colpa mia SI Ma senza te chi sono io DO#m un mucchio di spese impilate LA un libro in francese che poi non lo so neanche FA#m neanche bene io SI se devi andare, pago io LA7+ scusa se penso a voce alta scusa se penso a voce alta DO#m Se in mezzo alle strade FA#m7 o nella confusione LA7+ piovesse il tuo nome SI DO#m io una lettera per volta vorrei bere FA#m7 in mezzo a mille persone LA7+ stazione dopo stazione SI e se non scendo a quella giusta è colpa FA#m7 LA DO#m MI

Nessun commento:

Posta un commento