Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 5 ottobre 2018

Charles Aznavour - L'ISTRIONE - accordi, testo e video

Charles Aznavour - L'istrione - accordi, testo e video, karaoke, midi




Charles Aznavour
L'istrione - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
DO MIm FA SOL DO MIm FA SOL DO MIm Io sono un istrione FA SOL ma la genialità è nata insieme a me FA Nel teatro che vuoi SOL DO7+ SIb6 DO LA7 dove un altro cadrà io mi surclasserò SIb Io sono un istrione LAm SOL ma la teatralità scorre dentro di me FA Quattro tavole in croce FA# e qualche spettatore DO chi sono lo vedrai LAb SOL Lo vedrai DOm In una stanza di tre muri FAm tengo il pubblico con me SIb sull’orlo di un abisso oscuro MIb col mio trac e coi miei tics FAm E la commedia brillerà LAb REb del fuoco sacro acceso in me REm7/5- E parlo e piango e riderò FAm6 SOL7 del personaggio che vivrò DO MIm FA Perdonatemi se con nessuno di voi SOL non ho niente in comune Mi Io sono un istrione DO a cui la scena da FAm6 SOL7 DO la giusta dimensio------ne La vita torna in me FAm DO ad ogni eco di scena che io sentirò SOL e ancora moriro FA di gioia e di paura DO LA7 quando il sipario sale REm DO paura che potrò non ricordare più REm SOL MI7 la parte che so già FA poi quando tocca a me MI7 puntuale sono là LAm nel sogno sempre uguale RE7 SOL Ugua--le DO MIm Io sono un istrione FA ed ho scelto oramai SOL la vita che farò FA SOL Procuratemi Voi sei repliche in città DO7+ SIb6 DO LA7 e un successo farò SIb Io sono un istrione e l’arte, LAm SOL l’arte sola è la vita per me FA Se mi date un teatro SOL e un ruolo adatto a me DO il genio si vedrà LAb SOL Si vedrà DOm Con il mio viso ben truccato FAm con la maschera che ho SIb sono enfatico e discreto MIb versi e prosa Vi dirò FAm Con tenerezza o con furore LAb REb e mentre agli altri mentirò REm7/5- fino a che sembri verità RE7 FAm6 SOL7 fino a che io ci crederò DO MIm Non è per vanità FA quel che valgo lo so SOL e ad essere sincero FA solo un vero istrione DO è grande come me FAm6 SOL DO MIm FA SOL ed io ne sono fie----ro DO MIm FA SOL DO

Nessun commento:

Posta un commento