Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 5 ottobre 2018

Charles Aznavour - COME È TRISTE VENEZIA - accordi, testo e video

Charles Aznavour - Come è triste Venezia, accordi, tesro, video, karaoke, midi, spartito




Charles Aznavour - COME È TRISTE VENEZIA - accordi, testo e video Charles Aznavour
Come è triste Venezia - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
LA MI SIm7 MI7 LA MI SIm7 MI7 LA Com’è triste Venezia soltanto un anno dopo, com’è triste Venezia MI7 se non si ama più. Sim7 MI7 Si cercano parole che nessuno dirá SI7 e si vorrebbe piangere, SIm7 MI7 non si può più. LA Com’è triste Venezia MIm FA#7 se nella barca c’è SIm7 soltanto un gondoliere REm6 MI7 che guarda verso te. LA RE6 E non ti chiede niente, perché negli occhi tuoi SIm7 MI7 e dentro la tua mente LA c’è soltanto lei. SIb Com’è triste Venezia soltanto un anno dopo, Com’è triste Venezia FA7 se non si ama più. DOm7 FA7 I musei e le chiese si aprono per noi DO7 ma non lo sanno DOm7 FA7 che ormai tu non ci sei. SIb Com'è triste Venezia, FAm SOL7 di sera la laguna, DOm7 se si cerca una mano MIbm6 FA7 che non si trova più. SIb MIb6 Si fa dell’ironia davanti a quella luna DOm7 FA7 che un dì ti ha vista mia SIb FA#7 e non ti vede più. SI Addio gabbiani in volo che un giorno salutaste due punti neri al suolo, MI6 addio anche da lei. FA# SIm6 Troppo triste Venezia SOL#7 soltanto un anno dopo, DO#m troppo triste Venezia FA#m/MI SI se non si ama più.

Nessun commento:

Posta un commento