Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 11 ottobre 2018

Cesare Cremonini - POSSIBILI SCENARI - accordi, testo e video

Cesare Cremonini - POSSIBILI SCENARI - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm MIm/RE DO7+ LAm7 MIm RE6/MI DO7+/MI LAm7/MI MIm Possibili scenari si contendono RE6/MI Le nostre vite mentre noi le stiamo lì a guardare DO7+/MI È chiaro che all'origine del mondo LAm7/MI Chi progettò la ruota in fondo ci sapeva fare MIm Ma in prospettiva il tempo che è passato RE6/MI Ci mortifica perché L'uomo non viaggia in astronave DO7+/MI Dalle ultime ricerche di mercato LAm7/MI SOL Si evince che la gioia è ancora tutta da inventare E poi succede Che ci sentiamo bene SIm Senza nessun perché DO7+ E poi succede LAm7 Che stiamo bene insieme RE Senza nessun perché MIm SOL A quanto pare non c'è una ricompensa Se uno fa quello che vuole ho come l'impressione che DO7+ Tutto si confonda LAm7 E non abbiamo scelta MIm SOL Facciamo come fa il Giappone, ho avuto una visione DO7+ LAm7 Ho avuto una visione MIm La via della saggezza per gli indiani RE6/MI È fatta di molteplici visioni di coyotes DO7+/MI Il mio spirito guida non ha molto da insegnare LAm7/MI Si affida più alle stelle che al peyote MIm Al circolo dei cuori solitari RE6/MI Un cartello avvisa "qui potete scegliere l'amore" DO7+/MI Possibili scenari si contendono LAm7/MI SOL Le nostre vite prima che le teste siano vuote E poi succede SIm Che ci sentiamo bene Senza nessun perché DO7+ E poi succede LAm7 Che stiamo bene insieme RE Senza nessun perché MIm SOL A quanto pare non c'è una ricompensa Se uno fa quello che vuole ho come l'impressione che DO7+ Tutto si confonda LAm7/9 E non abbiamo scelta MIm SOL Facciamo come fa il Giappone, ho avuto una visione DO7+ LAm7 Ho avuto una visione MIm7 E poi succede SOL Che ci sentiamo bene Senza nessun perché DO7+ E poi succede LAm7 Che stiamo bene insieme MIm Senza nessun perché

Nessun commento:

Posta un commento