Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 25 ottobre 2018

Baby K - COME NO - accordi, testo e video

Baby K - TUTTE LE CANZONI (accordi, testi, video)

Baby K - MIDI KARAOKE

Baby K - COME NO - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm RE LAm RE DO Abbiamo detto stop Ma tu guarda un po' LAm Parli del diavolo, eccolo al telefono DO Stai chiamando a raffica Troppo fatta già per risponderti così LAm Mi hai lasciato un mese fa (non so più che dirti) DO Non eri tu che mi hai lasciato con un DM Mi hai fatto fare una figura di M LAm Ho pianto fino a far cadere le stelle Torni tu qui da me se... déjà vu DO Come no, come no, come no Stasera dici che resterai sobrio LAm Come no, come no, come no E poi finisci sempre a fare il solito DO Come no, come no, come no Perché devi fare il fenomeno LAm Se quando arriva il mattino cerchi me sul cuscino DO RE LAm RE Tra noi era finita come no DO Striscioni dello stadio, nell'armadio LAm In fondo alle cose che mi riportano a te (mi riportano a te) DO Ho bruciato tutti i tuoi jeans Con i tuoi cd insieme ai film di Bruce Lee LAm Cosa ci facciamo qui (siamo sempre qui) DO Non eri tu che non volevi il tira e molla Ho smesso di cercarti nella folla LAm E hai provato una nuova ma si accolla Non c'è due senza tre, non c'è lei senza cash DO Come no, come no, come no Stasera dici che resterai sobrio LAm Come no, come no, come no E poi finisci sempre a fare il solito DO Come no, come no, come no Perché devi fare il fenomeno LAm Se quando arriva il mattino cerchi me sul cuscino DO Tra noi era finita come no Io e te siamo lo show LAm Sai che spettacolo Una serie di errori DO con le sue stagioni che conosco già Raggiungimi sul finale LAm E dimmi cosa ho pianto a fare, cosa ho pianto a fare Se ritorni da me ed è più forte di te, di te, di te DO Come no, come no, come no Stasera dici che resterai sobrio LAm Come no, come no, come no E poi finisci sempre a fare il solito DO Come no, come no, come no Perché devi fare il fenomeno LAm Se quando arriva il mattino cerchi me sul cuscino DO RE/DO DO RE/DO Tra noi era finita come no

Nessun commento:

Posta un commento