Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

Alessandra Amoroso - PARLARE PERDONARE BACIARE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - PARLARE PERDONARE BACIARE - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI FA#m LA MI FA#m LA SI MI MI FA#m Deve somigliare a questo LA SI MI La sensazione di chi ormai FA#m avrà perso il gusto LA SI MI Per l'eterno suo conflitto FA#m LA con se stesso ed ha repulso SI MI FA#m7 LA SI Quella nostalgia per ciò che ha perso DO#m Credi forse ci sia ancora spazio MI Credi forse ci sia ancora tempo LA SI Per guardarsi tra le mani e scegliere DO#m Se abbia senso tutto quel rancore MI Se esiste poi una linea di confine LA SI Tra la mia coscienza e la tua volontà MI FA#m Abbracciami e non credere LA SI Che sia cosa facile MI FA#m7 mostrare i denti e ridere LA SI DO#m MI Mentre svuoti un vivere che era miiiiio LA SI Miiiiiiio DO#m MI Miiiiiiio LA SI Miiiiiiio MI FA#m7 LA Parlare e perdonare e poi baciare SI MI Le cose che ti vorrei fare FA#m7 LA Perdonare e poi baciare SI Le cose che MI FA#m Eppure non sembrava giusto LA SI MI Così ti persi per la smania mia FA#m di dare un volto a tutto LA SI Perché una donna sai che è MI FA#m donna non per forza LA Dal suo trucco SI Ma anche dai graffi MI FA#m7 LA SI che le ha disegnato il tempo DO#m Ma non vedi che c'è ancora spazio MI Ma non vedi che c'è ancora tempo LA SI Per guardarsi tra le mani e scegliere DO#m Se abbia senso tutto quel rancore MI Se esiste poi una linea di confine LA SI Tra la mia coscienza e la tua volontà MI FA#m Abbracciami e non credere LA SI Che sia cosa facile MI FA#m7 mostrare i denti e ridere LA SI DO#m MI Mentre svuoti un vivere che era miiiiio LA SI Miiiiiiio DO#m MI Miiiiiiio LA SI Miiiiiiio MI FA#m7 LA Parlare e perdonare e poi baciare SI MI Le cose che ti vorrei fare FA#m7 LA Perdonare e poi baciare SI DO#m MI LA Le cose che ti vorrei fare SI DO#m MI Le cose che ti vorrei fare LA DO#m E capirai che sono FA#m DO#m la stessa tua sostanza LA SI Apri le braccia il mondo avanza MI FA#m Abbracciami e non credere LA SI Che sia cosa facile MI FA#m7 mostrare i denti e ridere LA SI DO#m MI Mentre svuoti un vivere che era miiiiio LA SI Miiiiiiio DO#m MI Miiiiiiio LA SI MI Miiiiiiio

Nessun commento:

Posta un commento