Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

Alessandra Amoroso - DALLA TUA PARTE - accordi, testo e video

Alessandra Amoroso - Dalla tua parte - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI


Alessandra Amoroso
Dalla tua parte - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FA REm SIb FA REm SIb FA Lo so che eri abituata a fidarti solo di te stessa REm SIb FA Non esisteva nessun'altra regola che questa REm SIb FA Ed ogni metro, ogni palmo conquistato è stata una fatica REm SIb FA E le discese le puoi contare sulle dita DO REm SIb Lo so che eri abituata a ballare solo sulle punte REm DO Sopra tutti i chiodi della vita REm SIb A guardarti le spalle e a difenderti da tutti REm DO FA SOLm7 SIb Anche da chi non ti aveva mai ferita REm7 SOLm7 Se avrai torto o ragione per me SIbadd9 Non sarà importante DO Sappi che io sarò sempre REm7 Dalla tua parte SOLm7 E senza dubbi ed incertezze SIbadd9 Inganni, scuse o debolezze io DO In ogni giorno, in ogni istante REm7 SIbadd9 Io sarò dalla tua parte, oh oh oh FA DO Io sarò dalla tua parte, oh oh oh FA FA4 FA Perché la vita corre in fretta e non c'è tempo di aspettare REm SIb FA Che sia tu, la sola terra ferma in tutto questo mare REm SIb FA E potrei stare qui in eterno ferma, standoti a guardare REm SIb FA Come un continente, un mondo nuovo da esplorare DO REm SIb Lo so che eri abituata a camminare solo sulle punte REm DO Per non fare mai troppo rumore REm SIb A portarti sulle spalle i problemi di tutti Ma comunque vada REm7 SOLm7 Se avrai torto o ragione per me SIbadd9 Non sarà importante DO Sappi che io sarò sempre REm7 Dalla tua parte SOLm7 E senza dubbi ed incertezze SIbadd9 Inganni, scuse o debolezze io DO In ogni giorno, in ogni istante REm7 SIbadd9 Io sarò dalla tua parte, oh oh oh FA DO Io sarò dalla tua parte, oh oh oh SOLm7 Quante volte sei fuggita con la mente MIbadd9 Quante volte hai già pagato le tue scelte REm Quante colpe ti sei prese senza averle SIbadd9 Quante volte mi hai risposto, non è niente SOLm7 Quante volte io lo so che mi sorriderai MIbadd9 A tutto quello che hai passato non pensarci mai REm SIbadd9 Che non cambia niente, che non conta niente, ma REm7 SOLm7 Se avrai torto o ragione per me SIbadd9 Non sarà importante DO Sappi che io sarò sempre REm7 Dalla tua parte SOLm7 E senza dubbi ed incertezze SIbadd9 Inganni, scuse o debolezze io DO In ogni giorno, in ogni istante REm7 SIbadd9 Io sarò dalla tua parte, oh oh oh FA DO Io sarò dalla tua parte, oh oh oh REm7 SIb FA

Nessun commento:

Posta un commento