Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 23 ottobre 2018

Alessandro Canino - BRUTTA - accordi, testo e video

Alessandro Canino - BRUTTA - accordi, testo e video, karaoke, midi


Alessandro Canino
Brutta - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SOLm Eri una bambina DOm7 FA7 la piu’ stretta della scuola SIb SOLm eri un’acciughina DOm7 FA oggi hai quindici anni FA7/MIb REm SOLm e piangi sola chiusa in bagno DOm7 FA7 SIb SOLm DOm7 FA7 per la festa del tuo compleanno. SIb SOLm Tutti i tuoi amici DOm7 FA7 guardano in salotto SIb SOLm le altre fatte come attrici DOm7 FA tu come un fagotto FA7/MIb REm SOLm nello specchio non la smetti DOm7 FA7 SIb SOLm DOm7 FA7 piangi e vedi solo i tuoi difetti. SIb SOLm Brutta DOm7 FA7 SIb SOLm ti guardi e ti vedi brutta DOm7 FA FA7/MIb REm SOLm ti perdi nella maglie__tta DOm7 FA7 SIb SOLm7 DOm7 FA7 e non vuoi uscire piu’ SI SOL#m cresceranno i seni DO#m7 FA#7 chi ti prende in giro sono SI SOL#m dei ragazzi scemi DO#m7 FA# FA#m7/MI ma quelle risatine dietro MIbm SOL#m sembrano pugnali DO#m7 FA#7 SI SOL#m piangi e ti si appannano gli occhiali DO#m7 FA#7 e il rimmel si strucca. SI SOL#m Brutta DO#m7 FA#7 SI SOL#m ti guardi e ti vedi brutta DO#m7 FA# FA#/MI MIbm SOL#m ti senti sola e sconfitta DO#m7 FA#7 SI e non vuoi parlare piu’. MIb4 MIb SOL#m C’e’ allegria di la’ in salotto FA#7 SI e nessuno si domanda dove sei SOL#m SIb MIbm SOL# vanno via ma io ti aspetto FA#m SOL# con in mano questi fiori MI per poterti dire FA#7 tanti auguri SI SOL#m Brutta DO LAm Qui nel tuo diario REm7 SOL7 di nascosto leggo DO LAm il tuo dolore solitario REm7 SOL questo non e’ giusto SOL7 MIm LAm non lo sai che siamo amici REm7 SOL7 DO LAm piangi e non ti accorgi che mi piaci REm7 SOL7 e mi piaci tutta DO LAm Brutta REm7 SOL7 DO LAm lo vedi che non sei brutta REm7 SOL SOL7 MI LAm crescere e’ sempre una lotta REm7 SOL7 DO LAm ma conta su di me__ REm7 SOL7 DO LAm perche’ per me non sei brutta REm7 SOL SOL7/FA MIm LAm la vita fuori ti aspetta…. REm7 SOL7 DO ti aspetta insieme a me

Nessun commento:

Posta un commento