Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 1 ottobre 2018

Alan Sorrenti - NON SO CHE FAREI - accordi, testo e video

Alan Sorrenti - Non so che darei, accordi, testo, video, midi, karaoke


Alan Sorrenti
Non so che darei - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA DO#m7 SIm7 MI SOL6 LA LA DO#m7 Se ti perdo non so che farei SIm7 RE Ricordero sempre ogni piccolo istante MI Vissuto con te LA DO#m7 Le mie mani sono vuote ma SIm7 lo non nascondo RE L'amore che sento MI Da sempre per te SIm7 DO#m7 Infondo all'anima non so perchè RE MI7 lo vorrei stringerti ancora volta a me LA DO#m7 Non so che darei SIm7 Per fermare il tempo MI RE MI Per dormire al tuo fianco solo una notte LA DO#m7 Non so che darei SIm7 RE MI Per sentirti mia per tenerti vicino solo una notte SIm7 DO#m7 Ora le stelle e la luna stanno arrivando qui SIm7 MI Con le ali vicino volerai laggiù LA DO#m7 Le mie mani sono vuote ma SIm7 lo non nascondo RE L'amore che sento MI Da sempre per te SIm7 DO#m7 Infondo all'anima non so perche RE MI7 lo vorrei stringerti ancora volta a me LA DO#m7 Non so che darei SIm7 Per fermare il tempo MI RE MI Per dormire al tuo fianco solo una notte LA DO#m7 Non so che darei SIm7 RE MI Per sentirti mia per tenerti vicino solo una notte LA DO#m7 SIm7 MI RE MI SIb REm7 Non so che darei DOm7 Per fermare il tempo FA MIb FA Per dormire al tuo fianco solo una notte SIb REm7 Non so che darei DOm7 MIb FA Per sentirti mia per tenerti vicino solo una notte SIb REm7 Non so che darei DOm7 Per fermare il tempo FA MIb FA Per dormire al tuo fianco solo una notte SIb REm7 Non so che darei DOm7 MIb FA Per sentirti mia per tenerti vicino solo una notte...

Nessun commento:

Posta un commento