Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 21 ottobre 2018

Adriano Pappalardo - RICOMINCIAMO - accordi, testo e video

Adriano Pappalardo - RICOMINCIAMO - accordi, testo e video, karaoke, midi




Adriano Pappalardo
Ricominciamo - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO FA SOL DO FA SOL SOL E lasciami gridare, lasciami sfogare io senza amore non so stare.... DO Io non posso restare FA seduto in disparte SOL ne' arte ne' parte DO non sono capace di stare a guardare FA questi occhi di brace SOL e poi non provare LAm un brivido dentro FA e correrti incontro, SOL DO LAm FA gridarti ti amo... SOL ricominciamo DO So dove passi le notti FA e' un tuo diritto SOL io guardo e sto zitto DO ma penso di tutto mi sveglio distrutto FA pero' io ci provo SOL ti seguo, ti curo LAm non mollo lo giuro FA perche' sono nel giusto SOL DO LAm FA perche' io ti amo... SOL DO LAm FA Ricominciamo SOL DO LAm FA Ricominciamo SOL Ricominciamo Cosa vuoi che faccia.. Io saro' una roccia.. Guai a quello che ti tocca... DO So che tu ami le stelle FA gettarti nell'occhio SOL del primo ciclone DO non perdi occasione per darti da fare FA e farti valere SOL ma fammi il piacere LAm ti voglio aiutare FA su fammi provare SOL DO LAm FA ancora io ti amo SOL DO LAm FA Ricominciamo SOL DO LAm FA Ricominciamo SOL DO LAm FA SOL Ricominciamo

Nessun commento:

Posta un commento