Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

2018 61° Zecchino d’Oro - Davide Matteucci - canta Daria




                              
                              
Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

61° Zecchino d'Oro 2018








Il testo

Il mio papà guida tanto 
e quando fa rifornimento
Si lamenta proprio tanto 
che la benzina costa un occhio!
Il mio papà parla spesso 
di un'auto che va col vento
Ferma lì in un cassetto, 
chissà mai da quanto tempo!

La chiamerei Daria, 
Daria Daria,
L'auto che va ad aria, 
Aria, aria
E quando non va più 
Io e papà soffiamo  
ancora un po' di più!

Mamma mi dice spesso d'imparare 
a far di conto
Pensa te che risparmio 
se si aprisse quel cassetto!
Mamma mi sgrida tanto, 
quando gioco e torno sporco
Dice adesso te le canto, 
"Te le canto te le canto"
Ma quanto fiato che va perso!

Io l'userei per Daria, 
Daria, Daria,
L'auto che ad aria, 
Aria, aria
E quando non va più 
Io e mamma ci soffiamo
un po' di più!
Usiamo tutti Daria, 
Daria Daria 
Che miglioriamo l'aria, 
L'aria l'aria
Non inquiniamo più!
E in vacanza andiamo 
fino a Timbuctù!

L'ho già disegnata 
su un foglio di carta 
Precisa con l'inchiostro blu!               
    Ah ah blu blu
L'ho già ritagliata 
e l'ho messa su quell'aquilone
Così vola su!               
    Ah ah ah vola su vola su 
Dai soffia anche tu!

Che miglioriamo l'aria, 
L'aria l'aria!
Che miglioriamo l'aria, 
L'aria l'aria!
Che miglioriamo l'aria, 
L'aria l'aria!

Nessun commento:

Posta un commento