Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 6 ottobre 2018

2018 61° Zecchino d’Oro - Alina Angela Cossu - Metti avanti il cuore









                              
                              
Zecchino d'oro dal 1959

Le canzoni vincitrici dal 1959

61° Zecchino d'Oro 2018








Il testo

Cosa si fa?
Cosa si fa?
Quando c'è confusione
Come si fa?
Come si fa? Quando vai nel pallone

Sai mi sono accorta di una cosa
molto strana
Non sono tutti uguali i giorni 
della settimana
Ci sono le mattine in cui mi sento
un leone
Ed altre invece che mi sveglio lenta... 
Un lumacone!
Cambio come cambia il mare 
è facile ma non lo so spiegare
Qui ci vuole nonna Adele 
Ha un metodo e mi dice che
"È proprio quello che fa per te"!

Metti sempre avanti il cuore 
non scordarlo mai.
Vivi con passione e amore 
Tutto quello che fai
Metti sempre avanti il cuore 
Ogni giorno sembra migliore
Corri incontro a un'emozione, 
Vedrai che ce la fai,
Dai!

Cosa si fa? Cosa si fa? 
Quando c'è confusione
Certe volte invece di studiare 
chiudo gli occhi
E intanto la mia testa 
vola alta alta alta
Ma poi regolarmente la maestra 
se ne accorge
E dice: 
"Guarda guarda abbiamo in classe 
un astronauta!"
Altre volte sono in forma 
salto come un grillo e vinco a basket
Ha ragione nonna Adele: 
"Un pizzico di sogni e vai! 
Non smettere di crederci mai"

Metti sempre avanti il cuore
che non sbaglierai
Vivi con passione e amore 
tutto quello che fai
Se la testa è nel pallone 
Tu ricorda questa canzone
Metti sempre avanti il cuore, 
sarai più fortunato.

Sai mi sono accorta 
di una cosa molto strana 
Cosa si fa? Cosa si fa?
                             
Non sono tutti uguali 
i giorni della settimana 
Quando c'è confusione
                             
Ci sono le mattine in cui 
mi sento un leone      
Come si fa? Come si fa?
                             
Ed altre invece 
che mi sveglio lenta … 
Quando vai nel pallone
                              
Un lumacone! 
Sono un po' pigrona! 
Metti sempre avanti il cuore 
non scordarlo mai,
Vivi con passione e amore 
Tutto quello che fai
Metti sempre avanti il cuore
Cerca ovunque il lato migliore,
Anche quando fuori piove
Il sole splenderà!
Cosa si fa? Cosa si fa? 
          Quando c'è confusione 
Il sole splenderà!
Come si fa? Come si fa? 
          Quando vai nel pallone 
Metti sempre avanti il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento