Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 22 settembre 2018

Peppino Gagliardi - SETTEMBRE - accordi, testo e video

Peppino Gagliardi - Settembre, accordi, testo, video, karaoke, midi


Peppino Gagliardi
Settembre - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
REm7/4 FAm6+ DO4 MI7/SI LAm4 LAm REm7 SOL DO DOm FAm FAm/MIb SIb Fra qualche giorno finirà l'estate MIb REb DO7 e sulla spiaggia niente resterà, FAm7 SOL7 DOm7 le ore passate saranno un ricordo FAm6+ SOL7 DO che noi porteremo lontano, io e te DO DO7+ REm REm7+/DO# L'estate se ne andrà insieme al sole, REm7 SOL DO LA7 l'amore se ne è andato già con lei, REm SI7 le prime gocce baciano la sabbia MIm SOL7 e stanno già bagnando gli occhi miei DO DO7+ REm REm7+ Settembre poi verrà ma senza sole, REm7 SOL7 SOLm LA7/5+ LA7 e forse un altro amore nascerà, REm FAm DO MI7 LAm Settembre poi verrà ma non ti troverà REm SOL DO LAb7 e piangeranno solo gli occhi miei... REb REb7+ MIbm MIbm7+ MIbm7 LAb7 LAbm SIb7/5+ SIb7 MIbm SOLbm REb FA7 SIbm MIbm7 Settembre poi verrà ma non ti troverà LAb REb SIb7 e piangeranno solo gli occhi miei... MIbm7/4 SOLbm6+ REb4 FA7/DO SIbm4 SIbm MIbm7 LAb REb SIb7 e piangeranno solo gli occhi miei... MIbm7/4 SOLbm6+ REb4 FA7/DO SIbm4 SIbm MIbm7 LAb REb SIb7 e piangeranno solo gli occhi miei... MIbm7/4 SOLbm6+ REb4 FA7/DO SIbm4 SIbm

Nessun commento:

Posta un commento