Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 21 settembre 2018

Modà feat. Emma - COME IN UN FILM - accordi, testo e video

Modà feat. Emma - Come in un film - accordi, testo e video, karaoke, midi




Modà feat. Emma
Come in un film - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE#m SOL#m7 SI LA#7/4 LA#7 RE#m Credimi SOL#m7 Ti penso anche se son lividi SI Tanto il rancore non mi dà la stessa libertà LA#7/4 che provo quando chiudo gli occhi LA#7 E tu ritorni qua RE#m Pensami Anche se sei di un'altra SOL#m7 Pensami SI7+ In fondo dimmi che cos'è Che c'è di male se DO# Ad occhi chiusi perdo equilibrio e di incanto tu FA# Tornerai LA# Come in un film RE#m SI Piangerai RE#m Mi odierai LA# Forse sì RE#m ma lo fai sorridendomi SI Mi abbracci e cambia il mondo Ti bacio e poi mi sveglio Strumentale: RE#m SOL#m7 SI LA#7/4 LA#7 RE#m Portami in mezzo a un temporale SOL#m7 Abbracciami SI Voglio cadere insieme a te Ma consapevole LA#7/4 LA#7 Che come pioggia atterreremo su due foglie RE#m Cercami Anche se sei di un'altra SOL#m7 Cercami SI7+ In fondo dimmi che cos'è Che c'è di male Se ad occhi chiusi DO# perdo equilibrio e di incanto tu FA# Tornerai LA# Come in un film RE#m SI Piangerai RE#m Mi odierai LA# Forse sì RE#m ma lo fai sorridendomi SI Mi abbracci e cambia il mondo FA# LA# RE#m SI Ti bacio e poi mi sveglio FA# Tornerai LA# Come in un film RE#m SI Piangerai RE#m Mi odierai SI Forse sì RE#m ma sempre sorridendomi SI Dicendomi che anche se mi sveglio FA# Tornerai

Nessun commento:

Posta un commento