Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 10 settembre 2018

Malika Ayane - Sogni tra i capelli













Il testo

Dicono non ha solo il silenzio 
eppure è già fortissimo 
un respiro 
[?] che non ha da difendersi 
che ancora sa nascondersi 

nel tempo scivola 

Tieni i sogni tra i capelli 
nei cassetti i miei difetti 
che a pensarci son gli stessi 
che io punto verso te 

Svegliati 
la luce corre a prenderci 
pretende ogni centimetro 
chiede il massimo 

Tieni i sogni tra i capelli 
nei cassetti i miei difetti 
che a pensarci son gli stessi 
che io punto verso te 

Lascia andare 
fai scorrere 
lascia andare 

Tieni i sogni tra i capelli 
nei cassetti i miei difetti 
che a pensarci son gli stessi 
che io punto verso te



 accordi 

Nessun commento:

Posta un commento