Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 10 settembre 2018

Laura Pausini - LA SOLUZIONE - accordi, testo e video

Laura Pausini - LA SOLUZIONE - accordi, testo e video, karaoke, midi




Laura Pausini
La soluzione - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
REb REb SOLb LA SOLbm REb Eri tu Tra tutta quella gente REb Eri tu Con quell'aria importante SOLb Eri tu Che scioglievi il mio cielo di aquiloni LA SOLbm E trasformavi in poesia la città di muri REb Eri tu Quella notte che ci siamo persi REb Tra mille fasi, contrattempi e controtempi SOLb Mi riconosceresti mai Negli occhi che ora hai LA E anche oggi rimando a domani LAb Per non pensarti più SOLb Ma non ci credere a chi dice SIbm Che questo tempo ci ha fatto perdere LAb Tu non gli credere SOLb Lascia un passato di spettri REb E cerco nuovi confini LAb In questa notte d'estate SIbm Un po' di freddo ci vuole SOLb REb Lascio le mie paure ad un soffio di vento LAb SIbm Per coprirti le spalle solo col mio silenzio SOLb REb E non distinguo più LAb SIbm Orizzonti, universi o destinazioni SOLb REb Ma sei ancora tu LAb SOLb La soluzione REb Eri tu Quella notte che ci siamo chiesti REb Se doveva finire dove finiscono tutti i momenti SOLb Che tanto già lo sai Che li conserverai LA E anche oggi rimando a domani LAb Il non pensarti più SOLb Ma non ci credere a chi dice SIbm Che questo fuoco diventa cenere LAb Tu non gli credere SOLb Lascia un passato di spettri REb E cerco nuovi confini LAb In questa notte d'estate SIbm Un po' di freddo ci vuole SOLb REb Lascio le mie paure ad un soffio di vento LAb SIbm Per coprirti le spalle solo col mio silenzio LAb SOLb REb E non distinguo più LAb SIbm Orizzonti, universi o destinazioni SOLb REb LAb Ma sei ancora tu SOLb REb LAb La soluzio---ne SOLb REb Con gli occhi rossi di chi ha corso troppo LAb SIbm O forse pianto, non me lo ricordo SOLb REb Ma il tuo ricordo che mi tengo stretto LAb È il mio domani SOLb Lascio un passato di spettri REb Con il futuro davanti LAb Ma in questa notte d'estate SIbm È la vita come ci vuole SOLb Lascio le mie paure REb Sulle spalle del tempo LAb SIbm E riscrivere al buio il nostro cielo diverso LAb SOLb REb E non distinguo più LAb SIbm Orizzonti, universi o destinazione SOLb REb LAb Ma sei ancora tu SOLb REb LAb La soluzione SIbm SOLb REb LAb La soluzione La soluzione

Nessun commento:

Posta un commento