Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 settembre 2018

Giuliano e i Notturni - IL BALLO DI SIMONE - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Giuliano e i Notturni - IL BALLO DI SIMONE - accordi, testo e video, karaoke, midi
Giuliano e i Notturni
Il Ballo di Simone - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI LA LA SIm Adesso mi divertirò un po' con te MI LA con un bel gioco che ti piacerà SIm Simone dice che è molto semplice MI LA e lui queste cose le sa MI Batti in aria le mani LA e poi falle vibrar MI Se fai come Simone LA MI non puoi certo sbagliar LA SIm Adesso che hai capito certamente puoi MI LA giocare sempre con gli amici tuoi SIm Come puoi veder non è difficile, MI LA segui il ritmo e niente più MI Butta in aria le mani LA e poi lasciale andar MI Muovile ora con me LA MI un po' di quà e un po' di là LA SIm MI LA LA SIm MI LA MI Butta in aria le mani LA e poi lasciale andar MI Muovile ora con me LA MI un po' di quà e un po' di là LA SIm Adesso che hai capito certamente puoi MI LA giocare sempre con gli amici tuoi SIm Come puoi veder non è difficile, MI LA segui il ritmo e niente più MI Batti in aria le mani LA e poi falle vibrar MI Se fai come Simone LA non puoi certo sbagliar MI Batti in aria le mani LA e poi falle vibrar MI Se fai come Simone LA non puoi certo sbagliar...

Nessun commento:

Posta un commento