Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 19 settembre 2018

I Camaleonti - IO PER LEI - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

I Camaleonti - IO PER LEI - accordi, testo e video, karaoke, midi


I CAMALEONTI
- Io per lei - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
LAm DO+5 LAm DO+5 LAm DO+5 LAm E' lei DO+5 LAm DO+5 LAm che mi sveglia al mattino DO MIm e la notte mi copre. SI7 Io per lei MIm faccio tutto MI sai perche': MI7 LAm FA RE Io per lei, RE7 SIm MIm io per lei morirei, LAm FA RE per quegli occhi vivrei RE7 MIm MI una vita di piu'. MI7 LAm FA RE Io per lei, RE7 SIm MIm io per lei vincerei LAm FA RE anche il sole perche' RE7 MIm questa vita che ho LAm RE7 e' per lei. LAm DO+5 LAm Lei mi dice: DO+5 LAm DO+5 LAm tu sei un uomo che vale, DO MIm non arrenderti mai, SI7 lotta sempre. MIm Io le credo MI sai perche': MI7 LAm FA RE Io per lei, RE7 SIm MIm io per lei morirei, LAm FA RE per quegli occhi vivrei RE7 MIm MI una vita di piu'. MI7 LAm FA RE Io per lei, RE7 SIm MIm io per lei vincerei LAm FA RE anche il sole perche' RE7 MIm questa vita che ho LAm e' per lei. LAm DO+5 LAm DO+5 LAm

Nessun commento:

Posta un commento