Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 18 settembre 2018

Caterina Caselli - Insieme a te non ci sto più






Caterina Caselli
Insieme a te non ci sto più - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Traspositore (cambio tonalità)
0
SI FA# MI Insieme a te non ci sto più FA# SI guardo le nuvole lassù RE#m SOL# Cercavo in te DO#m LA DO#m la tenerezza che non ho FA#m DO#m La comprensione che non so trovare FA# in questo mondo stupido SI FA# MI Quella persona non sei più FA# SI quella persona non sei tu RE#m SOL# Finisce qua DO#m FA# SI chi se ne va che male fa! MI FA# Io trascino negli occhi MI FA# dei torrenti di acqua chiara SI MI FA# Dove io berrò , io cerco boschi per me MI FA# SI E vallate col sole più caldo di te! SI FA# MI Insieme a te non ci sto più FA# SI guardo le nuvole lassù RE#m SOL# E quando andrò DO#m LA DO#m devi sorridermi se puoi FA#m DO#m Non sarà facile , ma sai FA# si muore un po’ per poter vivere SI FA# MI Arrivederci amore ciao FA# SI le nubi sono già più in la’ RE#m SOL# Finisce qua DO#m FA# SI chi se ne va che male fa! SI FA# MI FA# SI RE#m SOL# E quando andrò DO#m LA DO#m devi sorridermi se puoi FA#m DO#m Non sarà facile , ma sai FA# si muore un po’ per poter vivere FA# MI Arrivederci amore ciao FA# SI le nubi sono già più in la’ FA# MI Arrivederci amore ciao FA# SI le nubi sono già più in la’ FA# MI Arrivederci amore ciao FA# SI le nubi sono già più in la’

Nessun commento:

Posta un commento