Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 14 settembre 2018

Achille Togliani - ADDIO SIGNORA - accordi, testo e video

Achille Togliani - Addio signora, accordi, testo, video, karaoke, midi


Achille Togliani
Addio signora - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAbm REbm7 REb7 SOLm7 FA No la commedia e’ inutile SOLm7 ti leggo in fondo al cuore DO7 quello che vuoi nascondermi FA sta scritto in fronte a te LA7 RE7 Su non mentire dimmelo SOL DO che spento e’ il nostro amore REm SOL7 DO tanto che fare illudersi SOL7 DO7 tutto finisce ahime’. FA Addio mia bella signora, SOLm RE7 lasciamoci cosi senza rancor SOLm LA7 al destino che vien REm SOL7 rassegnarsi convien SOLm7 DO7 FA SOLm7 DO7 sospirare piangere perche’. FA Tu sei passata incognita SOLm7 un di sul mio cammino DO7 io senza nulla chiederti FA t’accolsi in braccio a me LAm7 RE7 composi in un sol palpito SOL DO il mio con il tuo destino REm SOLm7 DO ora mi dici vattene SOL DO7 FA SOLm vedi non t’amo piu. RE7 SOLm LA7 al destino che vien REm SOL7 rassegnarsi convien SOLm DO7 FA SIbm SIb FA SOL5 sospirare piangere perche’.

Nessun commento:

Posta un commento