Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 10 agosto 2018

Luchè - TORNA DA ME - accordi, testo e video


Luchè - TORNA DA ME - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm SOL LAm Bagnarsi le labbra con baci RE MIm SOL che dicono: “Dammene ancora” LAm Sono passati dei mesi, RE MIm SOL ma sembra come fosse ora LAm RE Con te vicino la vita ogni giorno MIm SOL inizia un’altra volta MIm SOL Eri speciale perché eri uguale a me LAm RE Mi abbracciavi come ti salvassi MIm SOL dalla solitudine LAm RE E stavi immobile come se fossi MIm SOL colpita da un fulmine LAm Mano nella mano per strada RE MIm SOL in un mondo che è pieno di ruggine Ti ho dato me stesso MIm SOL perché il mio istinto non sbaglia mai LAm Lui mi disse: “Tranquillo, RE MIm SOL lei non ti tradirà mai” LAm Lui mi disse: “Tranquillo, RE MIm SOL lei non andrà via mai” LAm Lei viene da dove tu vieni RE MIm SOL e lo sai che ti capirà, sì Se gli altri non odiano MIm vuol dire che qualcosa non va SOL LAm RE MIm Ma no, questa volta no, no, no SOL LAm RE MIm Sono io al telefono e lo so SOL LAm RE MIm Che non sei felice e io lo so SOL LAm Lui non è lì con te RE MIm SOL LAm Torna da me, torna da me RE MIm SOL LAm Torna da me, non respiro più RE MIm SOL LAm Torna da me, torna da me RE MIm SOL LAm Torna da me, non respiro più MIm LAm Lasciarsi e guardarsi negli occhi RE MIm mentre si cammina all’indietro LAm RE Quegli occhi che dicono cose di te MIm che tu non sai nemmeno LAm RE Io che mi son quasi rotto la mano MIm per un pugno nel muro LAm RE MIm SOL Non ti amo più e non so come dirtelo LAm RE Dopo la rabbia noi ci stringevamo MIm SOL più forte di prima (Più forte di prima) LAm RE Io che morivo al solo pensiero MIm SOL di averti ferita (Di averti ferita) LAm Abbiamo dimenticato RE MIm SOL che l’amore è solo complicità MIm SOL Non è vero che se soffri ami di più LAm RE Mi hanno detto che amare MIm SOL è dare il meglio di sé LAm RE Lasciarti volare per poggiarti MIm SOL su di me (Su di me) LAm RE Sono stanco di stracciare foto MIm SOL che non rifaremo mai (Non rifaremo mai) MIm E di te che approfittavi della mia fragilità SOL LAm RE MIm Ma no, dici che hai viaggiato un po’ SOL LAm RE MIm E che sei cresciuta, ma non so SOL LAm RE MIm Sai tornare indietro non si può SOL LAm Ora ho lei qui con me RE MIm SOL LAm Torna da me, torna da me (Lei dice) RE MIm SOL LAm Torna da me, non respiro più RE MIm SOL LAm Torna da me, torna da me (Lei dice) RE MIm SOL LAm Torna da me, non mentirò più RE MIm SOL LAm RE / MIm SOL LAm Torna da me RE MIm SOL LAm RE / MIm SOL LAm RE Torna da me

Nessun commento:

Posta un commento