Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 15 agosto 2018

Angelo Famao - TU SI A FINE DO' MUNNO - accordi, testo, video, karaoke

Angelo Famao - TU SI A FINE DO' MUNNO - accordi, testo, video, karaoke






Angelo Famao
TU SI A FINE DO' MUNNO - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL# RE# DO# SOL# RE# DO# DO# RE# Si pens, je pens a te FAm si suonn, suonn a te DO# sono cotto d'amore, SOL# voglio solo te RE# Con quella gonna corta, FAm mi fai girare la testa DO# ho una voglia matta SOL# di baciarti ancora RE# Cu tte voglio fa ammore FAm si tu o primo pensiero DO# sei tu quella perfetta SOL# tu si a fine do munno RE# già sento che ti amo FAm teng na voglia matta DO# di averti tra le braccia SOL# lo sai non ti resisto RE# con te non ci riesco FAm ti penso notte e giorno, sai DO# dammi un'occasione e vedrai che non ti pentirai SOL# Parlami di te, delle tue storie e dei tuoi sogni RE# Della tua vita, della musica che ascolti FAm Mentre ti guardo già tutto migliora DO# con i tuoi movimenti SOL# mi spegni e mi accendi RE# Con quella gonna corta, FAm mi fai girare la testa DO# ho una voglia matta SOL# di baciarti ancora RE# Cu tte voglio fa ammore FAm si tu o primo pensiero DO# sei tu quella perfetta SOL# tu si a fine do munno RE# già sento che ti amo FAm teng na vogl matta DO# di averti tra le braccia SOL# lo sai non ti resisto RE# con te non ci riesco FAm ti penso notte e giorno, sai DO# dammi un'occasione e vedrai che non ti pentirai SOL# RE# Si pens, je pens a te FAm si suonn, suonn a te DO# sono cotto d'amore, SOL# voglio solo te RE# Con quella gonna corta, FAm mi fai girare la testa DO# ho una voglia matta SOL# di baciarti ancora baciarti ancora RE# Cu tte voglio fa ammore FAm si tu o primo pensiero DO# sei tu quella perfetta SOL# tu si a fine do munno RE# già sento che ti amo FAm teng na voglia matta DO# di averti tra le braccia SOL# lo sai non ti resisto RE# con te non ci riesco FAm ti penso notte e giorno, sai dammi un'occasione DO# e vedrai che non ti pentirai

2 commenti: