Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 6 luglio 2018

The Kolors ft. J-Ax - COME LE ONDE - accordi, testo e video

The Kolors  ft. J-Ax - COME LE ONDE -  accordi, testo e video


THE KOLORS
midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE SIm SOL RE SIm SOL RE Lo sai di noi nessuno sospetta la nostra storia brucerà in fretta SIm ti vedo nei locali coincidenze astrali SOL ti ho amato che tu sia maledetta RE sai che siamo solo sospesi che un bacio non misura due pesi SIm amore un manicomio abbiamo il monopolio SOL quanto valgono i giorni già spesi RE e così te ne vai per un anno in un'altra città è chiaro il fatto che SIm SOL non ci rimane più tempo ma questa sera RE ci stiamo ancora addosso e la tua pelle è come le luci di casa SIm e te lo riconosco SOL RE non te l'ho mai nascosto RE Facciamo come le onde via lontano e poi ritorniamo SIm questa vita è folle SOL come un bacio mentre litighiamo RE voglio fare un ponte che dalla mia testa mi porta da te SIm che dalla mia testa mi porta da te MIm SOL che dalla mia testa mi porta RE facciamo come le onde SIm facciamo come le onde SOL RE SIm SOL facciamo come le onde J-Ax Re Sono un mago della danza e merito dei drink se non la faccio bere ho paura che mi lascia fare l'amore in spiaggia va bene per i film ma nella vita vera la sabbia ti graffia facciamo gara a letto è una favola di sport cavalco le tue curve con la tavola da surf SIm RE si può gridare tanto sono tutti al mare con le pinne il fucile e le occhiaie RE con te non vado a Mykonos lontano dall'oceano ma sono pacifico SIm mi godo il panorama che ho di fronte SOL su e giù tutta la notte RE Facciamo come le onde (The Kolors) e così te ne vai per un anno in un'altra città è chiaro il fatto che SIm SOL non ci rimane più tempo ma questa sera RE ci stiamo ancora addosso e la tua pelle è come le luci di casa SIm e te lo riconosco SOL RE non te l'ho mai nascosto RE Facciamo come le onde via lontano e poi ritorniamo SIm questa vita è folle SOL come un bacio mentre litighiamo RE voglio fare un ponte che dalla mia testa mi porta da te SIm che dalla mia testa mi porta da te MIm SOL che dalla mia testa mi porta RE facciamo come le onde SIm facciamo come le onde SOL RE SIm SOL facciamo come le onde FA#m SOL e così te ne vai però io ti cerco ancora SIm7 stanotte mi esplode la testa RE5 da domani solo Coca Cola RE Facciamo come le onde via lontano e poi ritorniamo SIm questa vita è folle SOL come un bacio mentre litighiamo RE voglio fare un ponte che dalla mia testa mi porta da te SIm che dalla mia testa mi porta da te MIm SOL che dalla mia testa mi porta RE facciamo come le onde SIm facciamo come le onde SOL RE SIm SOL facciamo come le onde RE come le onde

Nessun commento:

Posta un commento